Scambio+con+Osimhen+e+Juventus+KO%3A+rinforzo+immediato+Conte
asromaliveit
/2024/12/25/scambio-con-osimhen-e-juventus-ko-rinforzo-immediato-conte/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Scambio con Osimhen e Juventus KO: rinforzo immediato Conte

Scambio con Osimhen e Juventus KO: rinforzo immediato per Antonio Conte in vista del calciomercato di gennaio. Ha vinto il Napoli!

La stagione di Serie A è entrata nel vivo, con una classifica che si delinea sempre più avvincente. Tuttavia, il vero equilibrio potrebbe ancora subire profondi mutamenti, non solo per le sfide che attendono le squadre sul campo, ma anche grazie alle operazioni di calciomercato invernale. Le società italiane stanno già pianificando mosse per rinforzare i propri organici, correggendo le lacune emerse nella prima parte della stagione.

Thiago Motta e Antonio Conte (Lapresse) – asromalive.it

Tra le protagoniste, Inter, Milan e Juventus sembrano le più attive. I nerazzurri, attualmente ai vertici della classifica, vogliono assicurarsi alternative valide per mantenere alta la competitività in campionato e in Europa. Il Milan, nonostante risultati altalenanti, potrebbe investire per corroborare la più che perfettibile rosa di Fonseca, mentre la Juventus, dal canto suo, sembra determinata a migliorare la fase offensiva, oltre che implementare la quantità e la qualità delle scelte in difesa per Thiago Motta.

Scambio anti-Juventus e addio Osimhen: tripla alternativa per Antonio Conte

Un discorso a parte merita il Napoli, che ha trovato una stabilità sotto la guida di Antonio Conte. De Laurentiis, che già in estate ha soddisfatto buona parte delle richieste del tecnico, potrebbe spingere per rinforzi in difesa e a centrocampo. L’obiettivo è chiaro: mantenere viva la lotta per il titolo e, al contempo, fare strada in Champions League.

Vitcor Osimhen 20241224 – asromalive.it

Sul fronte internazionale, si aggiunge un’interessante dinamica legata a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray e autore di nove reti in 11 partite nella Super Lig turca, potrebbe presto tornare al centro del progetto azzurro o partire definitivamente. Fonti di TBRFootball rivelano che il Napoli sarebbe disposto a cederlo in Premier League attraverso uno scambio di giocatori.

Il Manchester United, guidato da Ruben Amorim, ha manifestato interesse per il bomber, ma non può permettersi un trasferimento diretto da 60 milioni di sterline. Per questo motivo, il Napoli avrebbe segnalato tre nomi graditi per un possibile scambio: Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee, entrambi già apprezzati in Serie A, oltre a Marcus Rashford, che potrebbe rilanciarsi sotto la guida di Conte.

Arsenal, Aston Villa e Chelsea sono anch’esse alla finestra, ma l’interesse partenopeo per alternative come Jhon Durán potrebbe sparigliare le carte. In un campionato sempre più competitivo, il calciomercato invernale potrebbe davvero fare la differenza, ridefinendo gli equilibri in una stagione ancora tutta da scrivere.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Calciomercato Roma, il difensore ha deciso: Ranieri già lo sa

Importanti novità nella trattativa che potrebbe portare il giocatore a Trigoria nel mese di gennaio:…

30 minuti ago

Ancelotti alla Roma, strada tracciata per Ranieri: decisione già presa

Nuovo allenatore Roma, strada tracciata per Claudio Ranieri: hanno già scelto. C'è Carlo Ancelotti per…

2 ore ago

Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A

Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…

10 ore ago

Calciomercato Roma, accordo raggiunto: sì al prestito

Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…

11 ore ago

Niente Juve e ritorno bomba: la panchina della Roma ha un nuovo padrone

L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…

12 ore ago

Scambio con la Roma e bye bye Juve: ha già chiuso

Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…

13 ore ago