La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna registrare una brutta notizia di calciomercato.
Dopo il brutto ko subito contro il Como di Cesc Fabregas, di fatto, la Roma di Claudio Ranieri ha ottenuto due belle vittorie. La prima in Coppa Italia contro la Sampdoria, mentre la seconda è giunta in campionato contro il Parma.
Proprio grazie al successo ottenuto contro la squadra di Fabio Pecchia, la Roma è riuscita a mettere un po’ di margine sul terzultimo posto. La squadra di Claudio Ranieri, infatti, ha adesso cinque punti di vantaggio sul Cagliari guidato da Davide Nicola.
Archiviato il match contro il Parma, la Roma è chiamata ad una difficile trasferta. Domenica, infatti, i giallorossi saranno di scena allo Stadio San Siro contro il Milan dell’ex Paulo Fonseca. Tuttavia, in attesa del match contro il team rossonero, in casa romanista bisogna registrare una brutta notizia di calciomercato.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X dal giornalista Nevzat Dindar, infatti, Georges Mikautadze ha accettato l’offerta del Galatasaray. Il club turcho, dunque, sta chiudendo la trattativa con il club che detiene il cartellino del georgiano, ovvero il Lione.
La Roma, dunque, deve alzare bandiera bianca. Nelle scorse ore, infatti, Mikautadze era stato accostato di nuovo al club capitolino. Il Galatasaray, quindi, continua ad essere scatenato in sede di calciomercato, visto che a gennaio vorrebbe prendere uno dei big del team guidato da Claudio Ranieri: Paulo Dybala.
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…