Scambio+con+la+Roma+e+addio+Juve%3A+Ghisolfi+cala+il+jolly
asromaliveit
/2024/12/22/scambio-con-la-roma-e-addio-juve-ghisolfi-cala-il-jolly/amp/

Scambio con la Roma e addio Juventus: sgarbo di Conte alla sua ex squadra e Ghisolfi cala il jolly che spiazza Giuntoli. Ecco il colpo di mercato ribaltato 

Gennaio ormai è arrivato, ci siamo. E tutte le squadre di Serie A si muoveranno. E come vi abbiamo spiegato nel corso di queste lunghissime settimane di avvicinamento, c’è la netta sensazione che, a differenza di quanto successo gli anni scorsi, saranno diversi i movimenti.

Scambio con la Roma e addio Juve: Ghisolfi cala il jolly (Lapresse) – Asromalive.it

Tra infortuni e buchi evidenti in rosa, si cercherà di chiudere il maggior numero di entrate possibili. E ovviamente si dovrà fare anche il conto con i bilanci quindi, per ogni movimento in entrata ce ne sarà uno, almeno, in uscita. In tutto questo, inoltre, i club cercheranno di cedere anche quei profili in scadenza di contratto che non hanno possibilità di rinnovo contrattuale. E questi potrebbero essere dei veri e propri jolly che possono cambiare il corso delle trattative e cambiare anche alcune destinazioni.

Scambio con la Roma, Ghisolfi ha il jolly: Zalewski

Un esempio lampante è quella che vede protagonista un giocatore del Napoli: Giacomo Raspadori non è mai stato dentro il progetto Conte e tra poche settimane potrebbe lasciare gli azzurri. Su di lui, da molto tempo, si è mossa la Juventus, anche perché come sappiamo, visto che lo ha portato in Campania, è un pallino di Cristiano Giuntoli. Ma il tecnico pugliese non vuole in nessun modo rinforzare una squadra che lotta, o che dovrebbe lottare per lo scudetto, appunto con la formazione che due anni fa ha portato il tricolore a casa. E in tutto questo c’è l’inserimento della Roma, almeno secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina.

Scambio con la Roma, Ghisolfi ha il jolly: Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it

I giallorossi hanno in mano un jolly, che però non è Lorenzo Pellegrini: il nome potrebbe essere quello di Zalewski, in scadenza, appunto, e che ha evidentemente finito il proprio ciclo dentro Trigoria. Proposte di rinnovo non ne sarebbero arrivate e il giovane dirigente francese lo potrebbe utilizzare come pedina di scambio. Con la Juventus, in questo modo, ko. Lo sgarbo di Conte.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Formazioni ufficiali Roma-Parma: Ranieri l’ha bocciato di nuovo

Formazioni ufficiali Roma-Parma, ultima dell'anno all'Olimpico per i giallorossi contro la squadra di Fabio Pecchia.…

14 minuti ago

Le mani vincenti di Ghisolfi e Ranieri: all in Roma e firma assicurata

Calciomercato Roma, le mani vincenti di Ghisolfi e Ranieri: all-in giallorosso e firma assicurata. Ecco…

2 ore ago

Addio Vlahovic, è saltato il rinnovo: il nuovo bomber è bianconero

Addio Vlahovic. Quale il futuro del centravanti serbo della Juventus? Se lo domanda lo stesso…

3 ore ago

Tradimento rossonero: via libera Dybala

Ecco le ultime novità relative alla controversa e complessa trattativa che potrebbe portare Paulo Dybala…

3 ore ago

Firma in Serie A e addio giallorossi: Dybala ‘sbloccato’

Firma in Serie A e addio ai giallorossi già annunciato: la firma di Dybala si…

5 ore ago

La Roma è già un ricordo: firma UFFICIALE

La Roma è già un ricordo. Un'esperienza nella capitale, sponda giallorossa, durata troppo poco. Una…

12 ore ago