La Roma sta per giocare contro il Parma di Pecchia, ma prima bisogna segnalare una presenza importante allo Stadio Olimpico.
Dopo aver battuto la Sampdoria in Coppa Italia, di fatto, la Roma di Claudio Ranieri è chiamata a vincere in campionato. I giallorossi, infatti, stanno per giocare allo Stadio Olimpico contro il Parma di Fabio Pecchia.
Il team capitolino, visti i soli due punti di vantaggio dal Cagliari terzultimo, non può assolutamente di non portare a casa i tre punti. La Roma, dunque, ha il compito di allontanarsi il più possibile da questa situazione così difficile di classifica.
Una volta aver guadagnato posizioni, infatti, la squadra giallorossa dovrà pensare di programmare la prossima stagione. Anche se allo Stadio Olimpico già si trova un possibile erede di Claudio Ranieri.
Tra gli spettatori di oggi di Roma-Parma, infatti, ci sarà anche Vincenzo Montella. Quest’ultimo, infatti, è stato visto in questi minuti allo Stadio Olimpico.
Ricordiamo che il nome di Vincenzo Montella era già uscito fuori per sostituire Ivan Juric, ma la Federazione turca ha subito fatto muro per non lasciare andar via il proprio CT. L’ex giocatore della Roma, però, è sicuramente un profilo caldo per la panchina giallorossa per la prossima stagione.
Clamoroso intreccio di mercato che coinvolge anche una big inglese: strada spianata per l'addio dell'azzurro…
Formazioni ufficiali Roma-Parma, ultima dell'anno all'Olimpico per i giallorossi contro la squadra di Fabio Pecchia.…
Scambio con la Roma e addio Juventus: sgarbo di Conte alla sua ex squadra e…
Calciomercato Roma, le mani vincenti di Ghisolfi e Ranieri: all-in giallorosso e firma assicurata. Ecco…
Addio Vlahovic. Quale il futuro del centravanti serbo della Juventus? Se lo domanda lo stesso…
Ecco le ultime novità relative alla controversa e complessa trattativa che potrebbe portare Paulo Dybala…