Il Manchester City di Guardiola, considerando il suo momento di difficoltà, è pronta a prendere un big della nostra Serie A.
Con l’arrivo delle feste natalizie, paradossalmente, si intensificano le indiscrezioni di calciomercato. La prossima sessione invernale di mercato, infatti, è ormai alle porte.
Le squadre del nostro campionato, dunque, sono al centro di tante indiscrezioni. Tra le big più attive bisogna sicuramente inserire Napoli, Juventus, Milan e Roma. Tuttavia, oltre alla Serie A, anche nelle leghe estere ci sono ovviamente tante trattative che riguardano il calciomercato.
Tra i team che si stanno muovendo in sede di mercato bisogna sicuramente il Manchester City di Pep Guardiola, sia a causa della crisi di risultati che sta vivendo che dell’infortunio di Rodri. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare delle importanti novità.
Come riportato da ‘teamtalk.com’, infatti, il Manchester City sta vagliando diversi nomi per sostituire l’ultimo Pallone d’Oro. Tra gli obiettivi dei dirigenti del club inglese, dunque, bisogna segnalare due calciatori della nostra Serie A: Ederson dell’Atalanta e Reijnders del Milan.
Mentre gli altri nomi cercati dal Manchester City sono quelli di Adam Warthon del Crystal Palace e di Bruno Guimares del Newcastle. Nelle prossime settimane, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più su chi sarà il sostituto di Rodri nella squadra allenata da Pep Guardiola.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…