Rashford al posto di Vlahovic: Milan-Juve, è già finita

Per Milan e Juve, di fatto, bisogna registrare delle importanti novità di calciomercato che arrivano da Rashford.

Dopo il pari deludentissimo rimediato sabato scorso all’Allianz Stadium contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, la Juventus è attesa dal match di questa sera di Coppa Italia contro il Cagliari.

Rashford in partita
Rashford al posto di Vlahovic: Milan-Juve, è già finita (LaPresse) – Asromalive.it

La ‘Vecchia Signora’, dunque, è chiamata a vincere questa sera contro il team sardo per dare un segnale alla sua tifoseria. Quest’ultima, infatti, ha contestato sabato scorso gli uomini di Thiago Motta, portando anche alla reazione di Dusan Vlahovic diventata virale.

Tuttavia, prima della gara contro il Cagliari di Davide Nicola, la Juventus è al centro di una notizia di calciomercato che riguarda un’altra squadra in crisi. Questo club, di fatto, è il Milan di Paulo Fonseca.

Calciomercato, Rashford all’Arsenal cambierebbe i piani di Milan e Juve: le ultime

Come riportato da ‘teamtalk.com’, infatti, il Manchester United è disposto ad ascoltare offerte a gennaio per la cessione di Marcus Rashford. Su quest’ultimo, di fatto, bisogna registrare l’interesse dell’Arsenal di Mikel Arteta.

Thiago Mottà dà indicazioni
Calciomercato, Rashford all’Arsenal cambierebbe i piani di Milan e Juve: le ultime (LaPresse) – Asromalive.it

Con il possibile ingaggio di Rashford, dunque, l’Arsenal saluterebbe un altro obiettivo di calciomercato, ovvero Dusan Vlahovic della Juventus. Da sottolineare che questa la cessione del centravanti inglese dello United ai Gunners riguarda anche il Milan. Con l’addio di Rashford, infatti, Zirkzee potrebbe restare alla corte di Amorim, facendo così saltare il possibile scambio con Leao.

 

 

Gestione cookie