Ultim’ora Roma, esami dopo la Coppa. La partenza per la trasferta è a forte rischio. In due sotto osservazione per il match di campionato
Una settimana particolare, che si chiuderà oggi con l’ultima partita di Serie A dell’anno. La Roma femminile di Alessandro Spugna affronta il Napoli alle 15 con diversi problemi. Soprattutto fisici. Ma prima andiamo a capire come, mentalmente, sta la squadra.
Contro il Wolfsburg, mercoledì, è arrivata una legnata difficile da digerire che ha eliminato la Roma dalla Champions League. Martedì ultima dell’anno al Tre Fontane contro il Galatasaray per il saluto con i tifosi. Poi, il primo appuntamento del 2025 metterà subito un palio un trofeo: la Supercoppa Italiana nella finale di La Spezia contro la Fiorentina. E, il tecnico, spera di recuperare qualcuna visto che, nel match di oggi, ci potrebbero essere moltissime assenze.
Sì, oltre Viens e Haavi, che difficilmente saranno della partita, secondo Il Romanista in edicola questa mattina anche Di Gugliemo e Thogersen sono in dubbio. Entrambe infatti in Champions League hanno chiesto il cambio e sicuramente non sono nelle migliori condizioni, quindi la loro presenza è assai difficile.
Ed è anche per questo motivo che ieri la Roma ha deciso, come sempre successo nel corso degli anni, di non rendere pubblica la lista delle convocate. Sarà una Roma incerottata in una partita determinante per il futuro della stagione in una giornata nella quale, inoltre, domani c’è pure lo scontro diretto tra Fiorentina e Juventus che potrebbe far accorciare le distanze in classifica. Ma tutto passa dalla gara di oggi che fino a pochi mesi fa sarebbe stata classificata solamente come una routine e invece, questo gruppo, deve fare anche pretattica.
Il club bianconero insiste per il prestigioso obiettivo di mercato: il precedente affare mette il…
Nuova conferma sul possibile arrivo nella Capitale del nazionale azzurro: per il club giallorosso è…
Rafa Leao al Manchester United. Non cessano le voci che vogliono, o vorrebbero, il campione…
È ufficialmente partito il casting sul futuro tecnico della Roma: idee differenti tra Claudio Ranieri…
Calciomercato Roma. Qualcosa inizia concretamente a muoversi anche dalle parti di Trigoria. Gennaio, ed il…
Regalo Friedkin sotto l'albero: c'è la firma del bomber e non è uno di scorta.…