Le parole di Gasperini nel post partita della sfida contro il Cagliari non sono di certo passate inosservate: Zaniolo nel mirino
Pur tra molte difficoltà, l’Atalanta di Gasperini è riuscita a vincere anche a Cagliari, allungando ancora la striscia di risultati utili consecutivi e lanciando un altro, dirompente messaggio a tutto il campionato. A decidere la contesa è stato il sigillo di Zaniolo che, però, ha fatto nuovamente parlare di sé.
Dopo aver apposto la sua firma alla rete che ha sbloccato l’incontro, l’attaccante di Gasperini ha ‘animato’ i tifosi cagliaritani con un’esultanza giudicata provocatoria dai supporters rossoblu. Pur non traducendosi in gesti deliberatamente provocatori, la reazione al gol di Zaniolo – costata all’ex calciatore della Roma il cartellino giallo – non è affatto piaciuta a Gian Piero Gasperini. Nella conferenza stampa post partita, il tecnico nerazzurro ha preso immediatamente posizione sull’argomento, rincarando la dose ed esprimendo il suo personale punto di vista a riguardo. Di seguito la sue parole: “Zaniolo? Non è tollerabile che ogni volta che segna, incendi il pubblico avversario: è già la seconda volta che accade. Il Cagliari era tramortito e con la sua esultanza ha riacceso tutto lo stadio”.
Non sono poche le tracce di mercato scandagliate con attenzione dalla Roma: blitz per il…
Proseguono le mosse dei rossoneri, a caccia di innesti importanti con cui rivitalizzare l'organico di…
Si fanno sempre più insistenti le voci di un addio immediato del calciatore: la Juve…
Appena arrivato nel suo nuovo club, il giocatore ha risposto ad alcune domande dei tifosi:…
De Ligt come Zirkzee. Le scelte tecniche del Manchester United di Amorim potrebbero favorire il…
Infortunio prima di Milan-Roma. La gara di recupero contro il Como ha portato tre punti…