Le parole di Gasperini nel post partita della sfida contro il Cagliari non sono di certo passate inosservate: Zaniolo nel mirino
Pur tra molte difficoltà, l’Atalanta di Gasperini è riuscita a vincere anche a Cagliari, allungando ancora la striscia di risultati utili consecutivi e lanciando un altro, dirompente messaggio a tutto il campionato. A decidere la contesa è stato il sigillo di Zaniolo che, però, ha fatto nuovamente parlare di sé.
Dopo aver apposto la sua firma alla rete che ha sbloccato l’incontro, l’attaccante di Gasperini ha ‘animato’ i tifosi cagliaritani con un’esultanza giudicata provocatoria dai supporters rossoblu. Pur non traducendosi in gesti deliberatamente provocatori, la reazione al gol di Zaniolo – costata all’ex calciatore della Roma il cartellino giallo – non è affatto piaciuta a Gian Piero Gasperini. Nella conferenza stampa post partita, il tecnico nerazzurro ha preso immediatamente posizione sull’argomento, rincarando la dose ed esprimendo il suo personale punto di vista a riguardo. Di seguito la sue parole: “Zaniolo? Non è tollerabile che ogni volta che segna, incendi il pubblico avversario: è già la seconda volta che accade. Il Cagliari era tramortito e con la sua esultanza ha riacceso tutto lo stadio”.
Scambio alla pari con Leao, il Milan spicca il volo chiudendo in questo modo la…
La Roma cala il jolly, ecco il rinforzo e il gran ritorno da Ranieri per…
Con l'avvicinarsi del calciomercato invernale si acuiscono le voci in merito alle possibili mosse di…
Pubblicati ufficialmente sul sito della Roma e sul profilo ufficiale X i convocati per la…
Emergono novità in merito ai desideri di mercato espressi da Inter e Roma, le quali…
Calciomercato Roma, incontro per la firma. In questo modo i giallorossi vogliono mettere ko la…