Pubblicati ufficialmente sul sito della Roma e sul profilo ufficiale X i convocati per la sfida con il Como di Cesc Fabregas
La delicata sfida che attende la Roma di Claudio Ranieri in Lombardia potrebbe nascondere una serie di insidie difficili da scovare osservando distrattamente la classifica. I miseri 12 punti del Como di Fabregas, che posizionano i lombardi in zona retrocessione a pari merito con il Verona, raccontano una storia piuttosto distorta rispetto alle qualità manifestate all’interno del rettangolo verde dalla neopromossa.
L’organico di Fabregas è senza dubbio alcuno il più attrezzato tra le formazioni che occupano le ultime cinque posizioni della classifica, grazie alla piacevole commistione di giovani talenti – vedi il raffinatissimo sinistro di Nico Paz – e vecchie conoscenze della Serie A mai realmente valorizzate (come Gabriel Strettezza). Pochi minuti fa è stata diffusa ufficialmente la lista dei convocati della Roma.
Nonostante un periodo caratterizzato da una particolare frenesia in termini di frequenza di impegni, il gruppo di Ranieri è al completo, se non fosse per la confermata assenza di Bryan Crsitante.
Il centrocampista ex Atalanta ha rimediato un infortunio proprio nella sfida con il suo ex club e, da allora, le sue condizioni non sono andate migliorando in maniera particolare.
Non ce la fa neanche Leandro Paredes: il centrocampista argentino, alle prese con uno stato influenzale da diversi giorni, non è ancora al top e – contrariamente a quanto reso noto nel primo pomeriggio – non sarà disponibile per la trasferta contro gli uomini di Fabregas.
Emergono novità in merito ai desideri di mercato espressi da Inter e Roma, le quali…
Calciomercato Roma, incontro per la firma. In questo modo i giallorossi vogliono mettere ko la…
Emergenza totale Roma, UFFICIALE: quante defezioni per una partita importantissima. Ecco il bollettino medico Il…
Rischio scontri, UFFICIALE: rinviato il big match di domani. Ecco le motivazioni che hanno fatto…
Dalla Roma al Milan, firma a gennaio con il grande ex. Il colpo in difesa…
Il gol in Europa League potrebbe aver cambiato il destino del Capitano giallorosso: nuovi scenari…