Nuova clamorosa indiscrezione che coinvolge direttamente i Friedkin: il via libera è arrivato, non si torna più indietro
Archiviato l’importante successo ottenuto in Europa League contro il Braga, per la Roma è già tempo di voltare pagina e guardare con attenzione i prossimi impegni ufficiali. Nel frattempo, però, al ‘fervore’ e al movimento sul campo corrisponde anche un certo dinamismo dietro la scrivania.
Tralasciando almeno per un momento la parentesi mercato, campo di stretta pertinenza di Ghisolfi, i Friedkin stanno continuando a calamitare importanti indiscrezioni. L’ultima, in ordine di tempo, arriva dall’Inghilterra ed è stata rilanciata con forza da Sky Sport News. L’autorevole fonte britannica, infatti, ha riferito che i Friedkin avrebbero ottenuto l’approvazione da parte della Premier League per diventare i nuovi proprietari dell’Everton. Serviva soltanto quest’ultimo tassello per sbloccare a livello burocratico una situazione ormai delineata nelle sue linee essenziali: il via libera è arrivato. A tal proposito, l’annuncio ufficiale del closing definitivo è attesa nel corso della prossima settimana ma ormai non ci sono più dubbi: il gruppo Friedkin rileverà le quote di maggioranza dei Toffees, che attualmente occupano il quindicesimo posto in classifica a quota quattordici punti.
Infortunio prima di Milan-Roma. La gara di recupero contro il Como ha portato tre punti…
Un nome choc per l'attacco della Roma, che coinvolge anche un club come il Milan…
A due giorni dal match con il Genoa di mister Vieira, Claudio Ranieri si presenta…
Nelle ultime ore si sta parlando di un possibile esonero di una panchina italiana davvero…
In casa Roma, in attesa della gara contro il Genoa di venerdì prossimo, bisogna registrare…
Game over Dybala: il tempo è già scaduto. Il giorno X è arrivato. E la…