Donnarumma+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC%3A+clamoroso+ritorno+in+Serie+A
asromaliveit
/2024/12/12/donnarumma-ha-gia-detto-si-clamoroso-ritorno-in-serie-a/amp/

Donnarumma ha già detto sì: clamoroso ritorno in Serie A del portiere ex Milan adesso al Psg. C’è solo un nodo da sciogliere

Un clamoroso ritorno in Serie A: ma non sponda Juventus, dopo essere stato accostato in diverse occasioni ai bianconeri, ma in azzurro, con Antonio Conte in panchina e quindi al Napoli.

Donnarumma ha già detto sì: clamoroso ritorno in Serie A (Lapresse) – Asromalive.it

Il calciomercato è pronto a riaprirsi, gennaio ormai è dietro l’angolo, e le big che sono in lotta per lo scudetto e non solo hanno tutta l’intenzione di rinforzare la propria rosa. Chi perché ha capito che per lottare servono innesti, chi per necessità, visti gli infortuni che ci sono stati in questi mesi. Il Napoli, ad esempio, è inserita tra le prime, la Juventus invece tra quelle che anche per una questione numerica devono fare qualche colpo. Però in questo articolo non parliamo di un colpo imminente, ma di uno da programmare con calma visto che parliamo di un giocatore in grado di fare la differenza, di un giocatore in grado di cambiare le sorti di una stagione regalando, con le sue prestazioni, diversi punti. In un ruolo delicato come il portiere.

Donnarumma: sì al Napoli

Il Napoli, secondo quanto detto da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss, aprirebbe volentieri alla possibilità di riportare in Italia Donnarumma. Il portiere del Psg potrebbe approdare in azzurro soprattutto in caso di mancato rinnovo di Meret. “Lui accetterebbe anche di venire a Napoli – ha continuato il giornalista – anche se dovrebbe ridursi l’ingaggio”.

Donnarumma: sì al Napoli (Lapresse) – Asromalive.it

E magari, per tornare in Serie A dopo l’esperienza parigina, ricca di alti e bassi soprattutto per quelle che sono le sue qualità – da uno come lui tutti si aspettano sempre il massimo – Donnarumma potrebbe pure decidere di venire incontro alle intenzioni azzurre. Un portiere del genere, come sappiamo, sposta almeno una decina di punti e forse qualcosa in più dentro una stagione. E sono tantissimi per una squadra di vertice. Sì, potrebbe essere un vero e proprio colpo scudetto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Roma alla Juve: ‘mal di pancia’ e prestito a gennaio

Calciomercato Roma, giallorossi avvisati: non solo l'addio del giocatore ma anche l'inserimento immediato della Juventus.…

1 ora ago

Affare da 50 milioni, scambio galeotto: colpo di scena Juventus

Dall'Inghilterra arrivano nuovi importanti aggiornamenti che tirano in ballo anche la Juventus. I bianconeri fanno…

2 ore ago

Pellegrini-Roma, l’addio è a un passo: annunciato l’assalto

Pellegrini-Roma, è addio: annunciato l'assalto al capitano giallorosso. Ecco la situazione di mercato che si…

3 ore ago

Ranieri mischia le carte: la Roma serve il double

Mancano poche ore ormai al fischio d'inizio della sfida di Europa League tra Roma e…

4 ore ago

Mourinho torna alla Roma: bomba Ranieri

La Roma giocherà domani contro il Braga, anche se le ultime sono state contraddistinte da…

5 ore ago

Ultimatum e addio al bomber: fiato sospeso Roma, salta tutto così

Calciomercato Roma, la scelta può indirizzare anche le strategie per il reparto offensivo dei giallorossi:…

12 ore ago