Un infortunio dopo l’altro: allarme per Milan-Roma

La scelta del tecnico è arrivata all’istante: doppio ingresso in campo forzato, ecco cosa è successo

Il calendario compresso della Roma chiamerà i giallorossi ad un vero e proprio tour de force. Oltre a dover risalire la china in campionato, infatti, Dybala e compagni sono chiamati a fornire risposte importanti anche in Europa League.

Un infortunio dopo l’altro: allarme per Milan-Roma (LaPresse) – AsRomalive.it

Il riferimento alla competizione continentale ci fornisce un assist per allargare il nostro punto di osservazione su una delle prossime avversarie della Roma, il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, attualmente impegnati nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa, sono stati costretti ad operare un doppio cambio, sostituendo prima Loftus Cheek e poi Alvaro Morata. Il centrocampista inglese ha alzato bandiera bianca per un problema ai flessori. Anche l’attaccante spagnolo – al posto del quale è entrato Tammy Abraham – si è accasciato a terra, chiedendo il cambio. Più nello specifico, a fermare Loftus Cheek è stato un risento all’adduttore mentre l’ex attaccante dell’Atletico Madrid è uscito a causa di un risentimento al flessore sinistro.

Ricordiamo che la sfida che vedrà i rossoneri ospitare la Roma a San Siro è in programma il 29 dicembre. A tal proposito, vi forniremo ulteriori ragguagli in merito alle condizioni sia di Loftus Cheek che di Morata per capire quali saranno i tempi di recupero per i due calciatori.

Gestione cookie