Osimhen+alla+Juventus%2C+dalle+parole+ai+fatti%3A+nuova+conferma
asromaliveit
/2024/12/11/osimhen-alla-juventus-dalle-parole-ai-fatti-nuova-conferma/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Osimhen alla Juventus, dalle parole ai fatti: nuova conferma

Con la volontà di ridisegnare il proprio attacco, la Juventus esce allo scoperto per Victor Osimhen: svelato il piano di Giuntoli

Quella che tra poche settimane aprirà ufficialmente i battenti sarà una sessione invernale di calciomercato potenzialmente densa di profondi cambiamenti in casa Juventus. Sebbene le priorità della ‘Vecchia Signora’ siano inevitabilmente rivolte a puntellare il reparto arretrato, occhio alle possibili mosse in attacco.

Osimhen alla Juventus, dalle parole ai fatti: nuova conferma (LaPresse) – AsRomalive.it

Alla luce della sostanziale fase di stallo sui discorsi riguardanti il suo possibile rinnovo del contratto in scadenza nel 2026, infatti, l’eventuale addio di Vlahovic non sarebbe un’ipotesi inverosimile. A maggior ragione se dalla Premier dovesse arrivare un’offerta da almeno 40 milioni di euro: l’Arsenal continua a monitorare la situazione. Ad ogni modo, benché allontanata da Cristiano Giuntoli in tempi e in modi diversi, l’ipotesi che la ‘Vecchia Signora’ possa ritornare sul mercato anche per l’acquisto di un altro bomber non è da escludere. Soprattutto se il recupero di Milik dovesse attraversare nuovi intralci. Tuttavia, chi non potrà vestire la maglia della Juventus a gennaio è quel Victor Osimhen che comunque viene accostato con sempre più insistenza al club bianconero nel medio-lungo periodo.

Calciomercato Juventus, Giuntoli non molla Osimhen

Come anticipato, però, Giuntoli starebbe sondando il terreno per Osimhen solo in vista della sessione estiva di calciomercato. Un’idea che – sussurrata già nelle scorse settimane – potrebbe prendere definitivamente quota. Ricordiamo come l’attaccante nigeriano, però, attualmente in prestito al Galatasaray, sia ancora di proprietà del Napoli. Con tutto ciò che ne consegue.

Osimhen-Juve, ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – AsRomalive.it

Ad ogni modo, come evidenziato da Valter De Maggio nel corso di Radio Gol, Giuntoli non avrebbe affatto mollato la presa, provando a capire i margini di manovra di una trattativa che si preannuncia comunque molto complicata. Di seguito, De Maggio: “Oggi leggo che Giuntoli vuole Osimhen alla Juventus ed io lo ribadisco, risulta anche a me. Il Napoli, però, è già proiettato a giugno ed ha le idee chiare”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Un infortunio dopo l’altro: allarme per Milan-Roma

La scelta del tecnico è arrivata all'istante: doppio ingresso in campo forzato, ecco cosa è…

16 minuti ago

Dalla Roma alla Lazio: Friedkin subito all’incasso

La Roma giocherà domani contro il Braga in Europa League, ma prima ci sono delle…

27 minuti ago

Il pupillo di Motta al posto di Vlahovic: uragano Juve

La Juve sta per scendere in campo, ma prima bisogna registrare delle grosse novità in…

1 ora ago

Emergenza in corsia, doppia cessione a gennaio: Roma già avvisata

La Roma di Claudio Ranieri giocherà domani sera in Europa League contro il Braga ma…

2 ore ago

Pellegrini, addio anticipato alla Roma

Pellegrini-Roma, addio anticipato e doppia data decisiva. Arriva l'annuncio che spiega tutto: "Ranieri ha già…

3 ore ago

Tonali per Douglas Luiz: ritorno choc a gennaio

Ritorno choc a gennaio per Tonali, dal Milan alla Juventus. Coinvolto anche Douglas Luiz: condizione…

3 ore ago