La Roma giocherà domani contro il Braga in Europa League, ma prima ci sono delle novità in sede di calciomercato.
Dopo aver battuto il Lecce sabato scorso, di fatto, c’è un po’ più di serenità nell’ambiente giallorosso. La situazione in classifica resta precaria, visti i soli quattro punti di vantaggio sul terzultimo posto, ma ora c’è sicuramente un più di fiducia tra le fila della Roma guidata da Claudio Ranieri.
Archiviato il match di campionato contro il Lecce, dunque, la Roma vede la gara di domani di Europa League contro il Braga con qualche patema d’animo in mano. L’obiettivo dei giallorossi, ovviamente, sarà quello di battere il team portoghese per cercare di avvincinarsi alla zona che porta la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Anche i tifosi della Roma, di fatto, sperano di vedere domani contro il Braga un’ottima prestazione da parte della loro squadra del cuore. Tuttavia, in attesa della sfida contro i portoghesi, in casa capitolina bisogna registrare una novità di calciomercato.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, l’ex giallorosso Tahirovic è seguito da due squadre di Serie A, ovvero la Lazio e la Fiorentina. Il centrocampista, dunque, lascerà l’Ajax per tornare nel campionato italiano.
Questa notizia di calciomercato, di fatto, riguarda anche la Roma. Quest’ultima, infatti, ha mantenuto anche il 15% sulla futura rivendita del centrocampista. Nelle prossime settimane, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sul futuro del calciatore dell’Ajax.
L'ex Capitano giallorosso, al centro di polemiche già nelle scorse settimane, ha accettato la proposta:…
Emergono novità in merito ad uno dei gioielli della Serie A più chiacchierati degli ultimi…
Il Ds francese rompe gli indugi nell'intreccio di mercato con la big: tra le strade…
Abraham ribalta Roma e Milan: la risposta è stata immediata e lo ha anche annunciato…
Dall'Inter alla Roma, doppio addio e prezzo già fissato: non bastano 30 milioni di euro.…
Nelle ultime ore si è esponenzialmente intensificata la caccia al prossimo allenatore dell'As Roma. Ecco…