Roma, doppia assenza UFFICIALE: saltano la Coppa

Roma, doppia assenza UFFICIALE: saltano la partita di Coppa. Non sono state nemmeno convocate per il match di domani sera

Domani sera la Roma Femminile di Alessandro Spugna (contro il Wolfsburg, ore 18:45 con diretta su Dazn) si gioca la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea.

Roma
Roma, doppia assenza UFFICIALE: saltano la Coppa (Asromalive.it)

Con una vittoria le giallorosse staccherebbero il pass con una giornata d’anticipo. Un pareggio, invece, permetterebbe di guardare all’ultima giornata con un certo ottimismo: basterebbe vincere contro il Galatasaray (affermazione molto, ma molto alla portata al Tre Fontane) e sperare che il Lione non perda appunto contro le tedesche. E diciamo che anche in questo caso è una cosa possibile. Quindi due risultati su tre a disposizione, ma all’appuntamento la Roma ci arriva con i cerotti visto che, nella lista delle convocate, ci sono due assenze pesantissime.

Roma, è UFFICIALE: fuori Viens e Haavi

Non fanno parte della spedizione né ViensHaavi: la prima ha ancora un problema muscolare; la seconda, invece, ha rimediato un profondo taglio alla coscia nel match contro il Como in campionato e ha dato forfait. C’è un recupero, quello di Pilgrim, ma la svizzera non ha minuti nelle gambe e al massimo potrebbe essere la carta della disperazione nel finale. Spugna, ovviamente, dal proprio canto, spera di non doverla utilizzare.

Viens
Roma, è UFFICIALE: fuori Viens e Haavi (Lapresse) – Asromalive.it

Formazione, infine, praticamente fatta per il tecnico: sarà 4-4-1-1, sistema di gioco che spesso vediamo in queste situazioni nelle quali la Roma deve cercare di difendersi più che attaccare: davanti a Ceasar spazio a Thogersen, Minami, Linari e Di Guglielmo. Glionna a destra, Greggi a sinistra, Kumagai e Troelsgaard in mezzo. Davanti Giacinti e alle sue spalle Giugliano. Alle 18:45 ci sarà la conferenza stampa del tecnico, insieme a lui parlerà Di Guglielmo.

Gestione cookie