L’ultimo risultato negativo potrebbe costargli la panchina. Le prossime ore risulteranno assolutamente decisive: i dettagli
Il quindicesimo turno di Serie A sta continuando ad offrire spunti assolutamente interessanti. Dopo il pareggio in rimonta della Juventus e la rotonda vittoria della Roma a discapito del Lecce, il lunch match domenicale ha visto la Fiorentina imporsi sul Cagliari. A stretto giro di posta è poi arrivata l’imperiosa vittoria dell’Empoli, in grado di espugnare il ‘Bentegodi’ con un netto di 1-4.
L’ultima sconfitta patita dall’Hellas Verona potrebbe costare la panchina al tecnico Paolo Zanetti. Attualmente gli scaligeri occupano il quartultimo posto in classifica – avendo totalizzato soltanto 12 punti – con una sola lunghezza di distanza dal terzultimo posto occupato dal Como (che però sarà impegnata nella sfida in trasferta contro il Venezia). La frenata rovinosa dell’ultimo mese – coincisa con le quattro sconfitte consecutive contro Fiorentina, Inter, Cagliari ed Empoli potrebbero portare al ribaltone in panchina. Sotto questo punto di vista, a nulla è valso il ritiro ‘punitivo’ deciso dalla proprietà gialloblu per provare a dare la scossa all’ambiente.
Sono attese ore di riflessione in casa gialloblu. La panchina di Zanetti non è mai stata così a rischio; da Bocchetti a Ballardini passando per Andreazzoli, il ventaglio di nomi sondabili dal club veneto potrebbe aprire le porte ad un nuovo capitolo per la panchina dell’Hellas.
Regalo Friedkin sotto l'albero: c'è la firma del bomber e non è uno di scorta.…
Dalla Roma all'Inter. Il direttore sortivo della Roma, Florent Ghisolfi, potrebbe presto trovare sulla sua…
Addio Dybala. Il campione argentino sente nuovamente delle strane voci riguardanti il suo futuro. Un…
Milan nel caos: dopo le parole di Fonseca al termine della sfida in Champions League…
Dazn al prezzo più basso: svelato il trucchetto per riuscire a pagare molto di meno…
Scelta alla Fonseca: i Friedkin hanno già preso una decisione sul futuro nuovo allenatore. Tutto…