Per la Roma di Ranieri, dopo il successo di ieri contro il Lecce, bisogna segnalare una brutta notizia di calciomercato per colpa dell’Inter.
La Roma di Claudio Ranieri ha vinto il match fondamentale di ieri sera contro il Lecce. I capitolini, infatti, hanno battuto per 4-1 il team agli ordini di Marco Giampaolo.
Questo successo, di fatto, è davvero un’ottima notizia per la Roma. Quest’ultima, in attesa delle restanti partite di questo turno del campionato di Serie A, ha adesso cinque punti di vantaggio sul Como di Cesc Fabregas terzultimo.
Archiviato il match contro il Lecce, dunque, la Roma è attesa dalla gara di giovedì prossimo di Europa League contro il Braga. Tuttavia, prima della partita contro i portoghese, in casa giallorossa bisogna registrare una notizia di calciomercato.
L’Inter di Beppe Marotta, come riportato dalla redazione di ‘dobleamarilla.com’, sta infatti seguendo con molta attenzione Marco Di Cesare del Racing Club. I dirigenti nerazzurri, inoltre, avrebbero avuto già dei contatti positivi con l’agente del centrale argentino, ovvero Juan Cruz Oller.
Ma il Racing Club, che ha appena vinto la Copa Sudamericana, vuole il pagamento della clausola rescissoria per cedere Marco Di Cesare. Il costo è al momento di 13 milioni di euro, ma dal 1 gennaio salirà automaticamente a 15 milioni di euro. Oltre alla Roma, dunque, sul difensore centrale bisogna registrare anche l’interesse dell’Inter, senza dimenticare quelli di Udinese e Lipsia.
Addio Juve e rivincita Guardiola. All'Allianz Stadium la Juventus di Motta ha avuto la meglio…
Addio Pellegrini. L'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sta chiudendo, definitivamente, l'avventura in…
Come di consueto a disposizione delle TV nel pre-partita della Roma, il Ds transalpino ha…
Claudio Ranieri ha sorpreso tutti ancora una volta: ecco i motivi che hanno mandato il…
Roma-Braga dopo Roma-Lecce. Quanto iniziato sabato scorso all'Olimpico non può, e non deve, interrompersi subito.…
Dall'Inghilterra arriva una nuova indiscrezione sul possibile futuro dell'attaccante serbo: l'intreccio di mercato è servito…