Roma-Lecce, il centravanti ucraino non gioca, non ha smaltito l’influenza. Ma la scelta finale mette nei guai Ranieri. Ecco cosa ha deciso il tecnico
Non c’erano buone notizie ieri e non ci sono buone notizie nemmeno questa sera. La Roma è incerottata in tutti i reparti. Dietro manca Hermoso, in mezzo al campo Cristante e davanti quello che è il titolare, Dovbyk.
Il giocatore ucraino non sta bene, lo aveva detto Ranieri due giorni fa in conferenza stampa ma, nonostante questo, aveva deciso di convocarlo, sperando anche di averlo a disposizione. Ma nel momento delle formazioni ufficiali abbiamo capito che l’ex Girona non è in campo (qui tutte le scelte), e andando poi a vedere la distinta abbiamo visto un’altra scelta.
Non va nemmeno in panchina, Dovbyk. Per lui tribuna, non ha smaltito l’influenza che lo ha messo ko nel corso degli ultimi giorni. Quindi è una perdita importante per Ranieri che per questo motivo ha deciso di schierare Dybala come “falso nueve”, con Shomurodov che è pronto a subentrare. Oppure magari anche Pellegrini, che ancora ha la spina staccata.
Si spera, ovviamente, di averlo a disposizione per giovedì, quando all’Olimpico arriverà il Braga, in Europa League in un’altra partita fondamentale per il cammino della Roma.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…