Roma-Lecce, nonostante le assenze Pellegrini è ancora fuori dall’undici titolare. Ranieri fa chiarezza sul capitano giallorosso
La Roma tra poco gioca contro il Lecce – qui le formazioni ufficiali – e non c’è dal primo minuto ancora Pellegrini. Il capitano nonostante le assenze si accomoderà in panchina. E proprio di questo, ai microfoni di Dazn, ha parlato Claudio Ranieri. Ma non solo di questo, perché in tribuna c’è anche Ryan Friedkin.
“Ci siamo parlati, ma resta tra noi. La squadra è pronta, vedremo questo mese: non sarà facile, ci aspetta una gara delicata ma dobbiamo vincere”. La squadra si è messa “a disposizione, hanno capito che se danno tutto i tifosi sono con loro. I ragazzi hanno bisogno di risultati per tornare alla normalità” ha aggiunto Ranieri. Che poi ha parlato, come detto, di Pellegrini. “Fisicamente sta bene, deve correre meno. Appena lo vedrò sereno rientrerà”. E infine una battuta anche sull’assenza di Dovbyk, che non va nemmeno in panchina: “Influenza, non ce la fa. Spero che per la prossima sia pronto, non l’ho voluto rischiare”.
Scambio con Frattesi accettato: anche Simone Inzaghi è già stato avvisato della situazione. Ecco le…
Nel clamoroso valzer delle panchine in Serie A, il tecnico toscano entra prepotentemente in lizza…
Prosegue la caccia all'erede di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, non solo Allegri e Gasperini…
Clamorosa indiscrezione per la panchina della Juve nella prossima stagione: il guru catalano è ufficialmente…
Lecce-Roma, Claudio Ranieri tra poco parlerà in conferenza stampa in vista della gara di sabato.…
La stellina del Como è finito nell'orbita del club giallorosso: l'offerta dei lariani non convince,…