La Juve e la Roma giocheranno quest’oggi, ma prima per entrambe ci sono dei grossi aggiornamenti in sede di calciomercato.
Dopo le vittorie di ieri di Inter ed Atalanta, rispettivamente, contro Parma e Milan, di fatto, tra le big del nostro campionato di Serie A oggi toccax alla Juventus e alla Roma. I bianconeri, infatti, giocheranno alle ore 18.00 all’Allianz Stadium contro l’ex squadra di Thiago Motta: il Bologna.
La squadra di Claudio Ranieri, invece, ospiteranno allo Stadio Olimpico contro il Lecce di Marco Giampaolo. Sia la Juve che la squadra capitolina, di fatto, hanno l’obbligo di vincere, visto che devono assolutamente recuperare in classifica. La ‘Vecchia Signora’, pian piano, sta infatti vedendo allontanarsi sempre di più la vetta della classifica.
Mentre la Roma è addirittura quindicesima con soli tre punti di vantaggio sul Como terzultimo di Cesc Fabregas. Tuttavia, in attesa di queste due gare così importanti, per la Juve ed il team di Claudio Ranieri bisogna registrare delle novità di calciomercato.
Secondo quanto riportato da ‘footballinsider.com’, infatti, anche il Nottingham Forest si è iscritto alla corsa su Evan Ferguson del Brighton. La squadra di Nuno Espirito Santo, di fatto, sta cercando un nuovo attaccante per rinforzarsi a gennaio.
Roma e Juve, di fatto, erano state accostate entrambe ad Evan Ferguson che, però, è seguito anche anche da altre squadre della Premier League. Sull’attaccante irlandese classe 2004, infatti, ci sono squadre come Leicester, West Ham e Fulham.
Calciomercato Roma, incontro per la firma. In questo modo i giallorossi vogliono mettere ko la…
Emergenza totale Roma, UFFICIALE: quante defezioni per una partita importantissima. Ecco il bollettino medico Il…
Rischio scontri, UFFICIALE: rinviato il big match di domani. Ecco le motivazioni che hanno fatto…
Dalla Roma al Milan, firma a gennaio con il grande ex. Il colpo in difesa…
Il gol in Europa League potrebbe aver cambiato il destino del Capitano giallorosso: nuovi scenari…
Ultim'ora Roma, esami dopo la Coppa. La partenza per la trasferta è a forte rischio.…