Il pubblico dell’OIimpico si è ritrovato compatto nell’accoglienza al grande ex: l’eroe di Tirana è stato subissato di fischi
La parabola da idolo assoluto ad anti-eroe, a nemico giurato del popolo giallorosso, si è completata questa sera. I tifosi romanisti non hanno mai dimenticato il ‘tradimento’ di Nicolò Zaniolo che, quando ancora c’era José Mourinho al timone della squadra capitolina, si è impuntato per andar via a tutti i costi. Con un esercizio di mancata riconoscenza nei confronti di chi lo aveva aspettato per così tanto tempo dopo i due terribili infortuni, più la ricaduta, occorsi negli ultimi anni.
Già accolto da tantissimi fischi nel riscaldamento pre-match, l’ex Galatasaray è entrato a gara in corso rilevando un evanescente Lookman. La reazione degli oltre 55mila tifosi presenti allo stadio non si è fatta attendere.
Al minuto 63 si è consumata la reazione del pubblico giallorosso nei confronti dell’eroe di Tirana. Una pioggia di fischi accompagnata da ululati e, ne siamo sicuri, anche da parecchi insulti. Non certo il ritorno che il giocatore si sarebbe aspettato dopo esser stato il simbolo del trionfo europeo della Roma in quella magica notte del maggio 2022.
Dalla Juventus alla Roma, firma giallorossa dopo il doppio addio: ecco le ultime di calciomercato.…
Calciomercato Roma, doppio addio con la clausola: il Napoli di Conte è già un ricordo.…
Il futuro di Massimiliano Allegri è un vero e proprio boomerang: l'accordo spiana la strada…
La presa di posizione su Inzaghi non è tardata ad arrivare: così il futuro del…
Derby da rigiocare: errore tecnico da parte del direttore di gara e il ricorso è…
Calciomercato Roma, i giallorossi cercano un attaccante per la prossima stagione. Pronta l'offerta da 20…