Partita davvero sfortunata per la compagine giallorossa: nel giro di pochi minuti Ranieri è stato costretto a cambiare la squadra in corsa
Prima il fortunato gol degli ospiti, col tiro di De Roon deviato in modo decisivo da Celik, poi una serie di infortuni a catena. Non si può certo dire che la Roma sia fortunata. Nonostante una prestazione magari non brillante offensivamente, ma molto valida dal punto di vista difensivo, i giallorossi stavano mettendo in difficoltà la Dea, salvo poi fare i conti, oltre che con la forza della Dea, anche con la sfortuna.
Tra il 74′ e l’82’ ben due giocatori della Roma hanno infatti chiesto il cambio per problemi fisici. Mister Ranieri non ha potuto far altro che prendere atto della situazione operando due cambi.
Prima Mats Hummels e a stretto giro di posta Bryan Cristante, hanno alzato bandiera bianca. Problemi fisici di cui si dovrà tra le altre cose fare i conti nelle prossime ore e nei giorni successivi, col calendario che davvero non dà tregua alla Roma, uscita sconfitta per la quarta volta consecutiva in campionato.
Dalle indiscrezioni emerse nell’immediato post gara per bocca dello stesso mister capitolino, Cristante avrebbe sofferto una distorsione alla caviglia, mentre Hummels ha preso un colpo dietro la schiena, con l’aggiunta di un indurimento dei flessori.
Il tecnico giallorosso ha parlato dallo Stadio Olimpico al fischio finale della sfortunata gara tra…
Positiva a livello corale la prestazione della formazione giallorossa al cospetto della temibile Atalanta: solo…
Il pubblico dell'OIimpico si è ritrovato compatto nell'accoglienza al grande ex: l'eroe di Tirana è…
Infortunio e stop giallorosso, la Roma diventa un miraggio. C'è il comunicato ufficiale che spiega…
Roma-Atalanta, la reazione dell'Olimpico parla chiaro. Il passato non è mai solamente un ricordo. Doppia…
Emergono succulente novità in merito al futuro di Kenan Yildiz, attualmente investito del ruolo di…