Follie+dalla+Premier+per+Yildiz%3A+la+Juventus+%E2%80%98incassa%E2%80%99+e+ringrazia
asromaliveit
/2024/12/02/follie-dalla-premier-per-yildiz-la-juventus-incassa-e-ringrazia/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Follie dalla Premier per Yildiz: la Juventus ‘incassa’ e ringrazia

Emergono succulente novità in merito al futuro di Kenan Yildiz, attualmente investito del ruolo di leader tecnico della Juventus

Quando si parla di Kenan Yildiz si sta prendendo in considerazione quello che, con grande probabilità, è l’esempio più genuino e fulgido della nuova filosofia inaugurata da Cristiano Giuntoli e Thiago Motta: mettere il numero 10 di Paul Pogba, Carlitos Tevez, Alessandro Del Piero e Paulo Dybala (solo per citare gli esponenti più recenti di tale maglia) sulla spalle di un ragazzo classe 2005 è un segnale inequivocabile di un progetto costruito per rendere sul lungo periodo.

YildizYildiz
Follie dalla Premier per Yildiz: la Juventus ‘incassa’ e ringrazia (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo aver contribuito in prima persona all’ultima gioia del Napoli, la missione di Giuntoli sembra essere una e una soltanto: restituire alla Vecchia Signora la vetta della massima lega italiana e ribadire l’importanza dei bianconeri sui palcoscenici internazionali.

Tornando al talento turco e alla sua ascesa calcistica, era solo questione di tempo prima che un gremito gruppo di club del Vecchio Continente posassero gli occhi sul giovane fuoriclasse bianconero, il quale sembra acquisire fiducia e disinvolutra match dopo match.

Lo United su Yildiz: il numero 10 bianconero ha già deciso

Mentre tra le fila della tifoseria bianconera proseguono le diatribe tra chi preferirebbe vedere Yildiz dietro alla punta – posizione che gli permetterebbe di smistare con maggior libertà, senza ritrovarsi costantemente raddoppiato sul lato – e chi, al contrario, appoggia la scelta di Thiago Motta di lasciarlo sulla fascia, il Manchester United sembrerebbe aver sottolineato più volte sul proprio taccuino il nome del turco.

Follie dalla Premier per Yildiz: la Juventus ‘incassa’ e ringrazia (Lapresse) – Asromalive.it

A Ruben Amorim sembrerebbe non bastare la luccicante qualità di Joshua Zirkzee e Marcus Rashford e, difatti, i dirigenti del Manchester United avrebbero messo nel mirino Kenan Yildiz.

Tuttavia, secondo quanto raccolto da Florian Plettebberg, il giovane leader tecnico della Vecchia Signora non ha intenzione di abbandonare Torino, dove sente di avere prospettive rosee.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Dybala ancora sul suo futuro: “Mi piacerebbe giocarci, ma non so se…”

Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…

31 minuti ago

Firma con l’Inter dopo un anno: 20 milioni e addio Friedkin

20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…

2 ore ago

Addio Roma e ribaltone Inter: Dybala ha già risposto

Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…

3 ore ago

Addio Juve e firma rossonera: plusvalenza clamorosa

La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…

4 ore ago

Addio Svilar e colpo rossonero: offerta bomba da 60 milioni

Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…

5 ore ago

Addio Inter: colpo Champions bianconero da 100 milioni

Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…

7 ore ago