Dalla+Juve+alla+Roma%3A+nuovo+allenatore+decisivo+per+la+firma
asromaliveit
/2024/12/02/dalla-juve-alla-roma-nuovo-allenatore-decisivo-per-la-firma/amp/
Primo Piano

Dalla Juve alla Roma: nuovo allenatore decisivo per la firma

La Roma giocherà questa sera contro l’Atalanta, ma prima ci sono delle novità di calciomercato che riguardano anche la Juve.

Nell’ultimo turno di campionato, al netto del grandissimo spavento per Bove nel corso di Fiorentina-Inter (rinviata a data destinarsi), ci sono state le vittorie di Milan e Napoli, rispettivamente contro Empoli e Torino. Mentre tra i risultati sorprendenti bisogna sicuramente inserire il ko della Lazio a Parma ed il pari in trasferta della Juve contro il Lecce di Marco Giampaolo.

Dalla Juve alla Roma: nuovo allenatore decisivo per la firma (LaPresse) – Asromalive.it

A seguito di questi eventi, di fatto, il Napoli ha allungato un po’ in classifica. Gli azzurri, infatti, hanno adesso quattro punti di vantaggio sul secondo posto che, però, questa sera può tornare ad una sola distanza. L’Atalanta, in caso di successo allo Stadio Olimpico contro la Roma, potrebbe rimettersi ad una sola distanza dal team partenopeo.

Mentre per la squadra giallorossa, di fatto, la partita di questa sera è fondamentale per cercare di guadagnare un po’ di margine dal terzultimo posto, il quale è lontano ora solo due punti. Tuttavia, prima della partita contro l’Atalanta , per la Roma bisogna segnalare una notizia importante di calciomercato.

Calciomercato Roma e Juve, Ferguson potrebbe accettare la corte del Leicester di van Nistelrooy

Secondo quanto riportato da ‘Football Insider’, infatti, il Leicester City continua a premere per Evan Ferguson. L’attaccante del Brighton, di fatto, era stato accostato nei giorni scorsi sia alla Juventus di Thiago Motta che alla Roma di Claudio Ranieri.

Calciomercato Roma e Juve, Ferguson potrebbe accettare la corte del Leicester di van Nistelrooy (LaPresse) – Asromalive.it

La chiave del Leicester per arrivare ad Evan Ferguson potrebbe essere proprio il suo nuovo allenatore, ovvero Ruud van Nistelrooy. Secondo Pete O’Rourke, corrispondente senior, l’attaccante potrebbe beneeficiare molto dal lavoro che potrebbe fare con il tecnico olandese. Il Brighton, però, non ancora deciso il futuro del centravanti, ovvero se tenerlo o cederlo a gennaio (sia in prestito che a titolo definitivo).

Lo stesso giocatore avrebbe mostrato l’intenzione sia di giocare più che restare in Premier League. A Ferguson, tra l’altro, piacerebbe tanto lavorare con van Nistelrooy. Da segnalare che sulla prima punta bisogna segnalare anche l’interesse del Fulham.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

57 minuti ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

4 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

7 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

9 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

12 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

15 ore ago