Addio immediato alla Roma, via dopo sei mesi: il giocatore non dà nessuna garanzia e Ghisolfi è pronto a cederlo. Ma non è l’unico che potrebbe salutare
Se prima vi abbiamo parlato di quelli che potrebbero essere gli innesti della Roma, anzi che sicuramente saranno a gennaio con l’arrivo di un terzino destro che possa far accomodare Celik e un centravanti che possa dare fiato a Dovbyk, in questo articolo vi parliamo di quello che, intanto, sarà quasi un addio sicuro ai giallorossi il mese prossimo e chissà, magari non potrebbe essere l’unico.
Partiamo da un fatto semplice: Ghisolfi ovviamente non avrà a disposizione i soldi che ha maneggiato in estate per il mercato, quindi si dovrà fare necessità-virtù. E allora ecco che, per questo motivo, si potrebbero aprire degli scenari interessanti. Detto questo, andiamo a vedere chi quasi sicuramente lascerà il club.
La Roma, si legge sul Corriere dello Sport in edicola questa mattina, cercherà di mandare via Eldor Shomurodov: non dà garanzie come vice Dovbyk e il club lo metterà sul mercato sperando di cederlo ad un club di “medio-bassa in classifica (anche all’estero) che ha bisogno di un rinforzo” si legge.
E come detto prima non dovrebbe-potrebbe, essere l’unica cessione. Per trovare quei soldi che potrebbero servire per i colpi anticipati prima, la Roma “cercherà di cedere quei giocatori che hanno deluso le aspettative o che hanno bisogno di giocare con regolarità per crescere e migliorare. Incassando anche qualcosa dalle cessioni o dai prestiti in modo da poter raggiungere gli obiettivi individuati per rinforzare la squadra”. Insomma, a gennaio dentro il club giallorosso ci potrebbe essere una mezza rivoluzione.
Derby da rigiocare: errore tecnico da parte del direttore di gara e il ricorso è…
Calciomercato Roma, i giallorossi cercano un attaccante per la prossima stagione. Pronta l'offerta da 20…
Scambio choc con Barella: il centrocampista dell'Inter continua a stupire in Europa. I nerazzurri lo…
Calciomercato Roma, i Friedkin potrebbero investire 35 milioni di euro ma non per il club…
Arriva una possibile trattativa lampo dovuta ad un mancato rinnovo e ad un possibile scambio:…
Arriva un nuovo bomber per volere dei Friedkin e si tratta di un colpo con…