Kvara+e+50+milioni%3A+Juve+ribaltata+con+lo+scambio
asromaliveit
/2024/11/30/kvara-e-50-milioni-juve-ribaltata-con-lo-scambio/amp/

Calciomercato Juventus, bianconeri ribaltati dalla decisione del club che ha messo nel mirino Kvara del Napoli. Ecco lo scenario clamoroso

Il profilo di Khvicha Kvaratskhelia Ă¨ uno dei piĂą apprezzati in Europa. Quello che il georgiano è riuscito a fare nell’anno dello scudetto del Napoli e che soprattutto sta riuscendo a fare in questa stagione sotto gli ordini di Conte, è qualcosa che non passa inosservato.

Kvara e 50 milioni: Juve ribaltata con lo scambio (Lapresse) – Asromalive.it

Al momento, l’esterno offensivo, uno dei migliori della Serie A, è in trattativa con gli azzurri per il rinnovo contrattuale. Le parti non sono vicinissime, lo sappiamo, e questo stallo potrebbe anche portare ad un addio alla fine di questa stagione. Le offerte sicuramente non mancheranno a De Laurentiis e Manna, che non tratterranno nessuno contro voglia come è già successo con Osimhen, spedito in Turchia dopo il rinnovo negli ultimissimi giorni di mercato e che alla fine dell’anno calcistico tornerà in azzurro per essere ceduto. E chissà, arrivati a questo punto, che cosa succederà con il georgiano che così, come riporta El Gol Digital, è entrato nel mirino del Barcellona, che avrebbe già pronta la mossa giusta.

Calciomercato Juventus, addio Ferran Torres

La stella del Napoli, si legge sul sito citato prima, è il primo obiettivo dei catalani per la prossima stagione. Che potrebbero formulare un’offerta importante che metterebbe con le spalle al muro la Juventus. E in che modo? Eccolo spiegato.

Calciomercato Juventus, addio Ferran Torres (Lapresse) – Asromalive.it

Cash per 50 milioni di euro più il cartellino di Ferran Torres per prendere il giocatore. Sarebbe questa l’offerta che gli azzurri potrebbero ricevere nei prossimi mesi per lasciar partire Kvara. E proprio Ferran Torres, come sappiamo, è stato accostato con molta insistenza alla Juventus nelle ultime settimane, anche se il Barcellona lo vorrebbe utilizzare come pedina di scambio per arrivare a determinati obiettivi. Adeyemi, ad esempio, è un altro che è stato nell’orbita dei bianconeri e pure in questo caso si è parlato dei catalani come interessati all’esterno e anche in questo caso si è detto che Torres sarebbe potuto finire nell’operazione di mercato. Insomma, per Giuntoli è durissima arrivarci.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

20 milioni per il sostituto di Paredes: sentenza Friedkin

20 milioni e rivoluzione tripla a centrocampo, arriva la sentenza dei Friedkin: ecco il nome…

27 minuti ago

Ten Hag esalta la Roma: nuovo bomber da 45 milioni

Ten Hag esalta la Roma. Il tecnico olandese era allo Stadio Olimpico per assistere alla…

2 ore ago

Errore tecnico di arbitro e VAR: bufera in Serie A, sospensione UFFICIALE

La presa di posizione non si è fatta attendere: l'errore costa carissimo e può creare…

3 ore ago

Bomba Conte, incrocio Juve-Roma: accordo e via libera

Non sono affatto passate inosservate le ultime indiscrezioni legate al futuro di Antonio Conte, sempre…

4 ore ago

Trump all’attacco, i Friedkin pagano dazio: rivoluzione Roma

Trump all'attacco e anche i Friedkin pagano dazio. Rivoluzione Roma. Anche se dall'Inghilterra sono convinti…

5 ore ago

Osimhen e Vlahovic, doppio godimento Juve con lo scambio

Osimhen e Vlahovic: doppio godimento Juventus. Ecco lo scenario che si potrebbe avere alla fine…

6 ore ago