In casa Roma, in attesa del match di lunedì contro l’Atalanta, bisogna segnalare delle grosse novità di calciomercato.
La Roma di Claudio Ranieri, dopo il ko rimediato ormai una settimana fa allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Antonio Conte, ha dato finalmente un ottimo segnale di ripresa. Giovedì scorso, infatti, i giallorossi hanno pareggiato 2-2 a Londra contro il Tottenham.
La prestazione del team capitolino, di fatto, è stata molto positiva, considerando sia l’atteggiamento dei calciatori che le occasioni avute. Archiviato il match di Europa League contro il Tottenham, dunque, la Roma è chiamata ad un’altra gara davvero molto difficile sulla carta.
Lunedì sera, infatti, la squadra di Claudio Ranieri ospiterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Anche se per la Roma di Claudio Ranieri sono arrivati degli importanti aggiornamenti in sede di calciomercato.
Calciomercato Roma, Ghisolfi sulle tracce di Zappa e Rensch: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Florent Ghisolfi per gennaio sta seguendo sia Gabriele Zappa del Cagliari che Devyne Rensch dell’Ajax. Entrambi i giocatori, tra l’altro, hanno con i loro rispettivi club il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
La Roma, di fatto, nel prossimo mercato di gennaio prenderà un terzino destro per cercare di regalare a Claudio Ranieri una pedina che possa rinforzare questa corsia. Ricordiamo che l’interesse del club giallorosso per Rensch dell’Ajax è già stato riportato dalla nostra redazione