Le parole di Claudio Ranieri nel post partita di Tottenham-Roma: ecco quanto rivelato dal tecnico di Testaccio
La Roma è tornata. O almeno questo è il segnale lanciato nella notte di Londra al Tottenham Stadum, dove i giallorossi sono riusciti a strappare un punto prezioso per la classifica ma soprattutto per il morale. Mai domi anche nella ripresa, caratterizzata da molte occasioni da ambo le parti, Koné e compagni sono riusciti alla fine a centrare il gol del 2-2 grazie ad Hummels.
Del difensore tedesco e dell’atteggiamento mostrato dalla sua squadra ha parlato Claudio Ranieri che, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha subito espresso il suo punto di vista: “La squadra ha fatto una grande partita; i tifosi amano le squadre che provano a vincere, dobbiamo sempre attaccare: non voglio una squadra che si rinchiude. Contro il Napoli non ero contento anche se avevamo difeso, ma a me non piace perché dovevamo rispondere colpo su colpo. Sono stato chiaro con tutti e ho avuto buone risposte: non potevano aver dimenticato il modo con cui si gioca a calcio. Una rondine non fa primavera, dobbiamo continuare a lavorare duramente”.
Ranieri ha poi risposto alle domande relative ad Hummels e Dybala: “Mats ha un’esperienza incredibile e ancora non è al top. I tifosi saranno felici di avere in squadra il campione che era in Germania. Dybala? Si era allenato poco, un tempo era più che sufficiente. Piano piano tornerà in forma è riuscirà ad avere i 90 minuti nelle gambe. Non mi sono sentito di rischiarlo”.
Nuovo assalto a Dybala dopo l'infortunio, Roma avvisata: clausola pagata e gran ritorno. Le ultime…
Il futuro di Koné al suo autentico punto di svolta: non si torna più indietro,…
In casa Juve, dopo il successo contro il Lecce, bisogna segnalare delle novità sul futuro…
La Roma, dopo il derby con la Lazio, ha beffato il Milan in sede di…
Calciomercato Roma. La società giallorossa è in fermento pensando alla stagione che verrà. Non soltanto…
Inzaghi lascia l'Inter. Alla Pinetina non è proprio il momento di parlare di mercato ma…