Con un vero e proprio colpo di coda il suo futuro è ritornato prepotentemente in discussione: ecco cosa sta succedendo
Sebbene manchino ancora diverse settimane prima dell’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, gli addetti ai lavori hanno cominciato a guardarsi intorno alla ricerca di soluzioni congeniali per rinforzare i rispettivi organici.
Ne sa qualcosa la Roma, che si proietta alla prossima campagna invernale con la volontà di rinforzare un reparto apparso incompleto in alcune zone nevralgiche. Nonostante i buoni spunti offerti nella trasferta al ‘Tottenham Stadium’, ad esempio, le corsie esterne continuano a rappresentare un nodo importante per lo scacchiere giallorosso. Le altalenanti prestazioni fornite da Celik e Saud Abdulhamid da un lato e da Zalewski dall’altra impongono serie valutazioni. Sotto questo punto di vista sorprende fino ad un certo che già da diversi mesi Ghisolfi abbia cominciato a sondare diverse soluzioni per rinforzare la corsia destra.
Ricordiamo, però, che la Roma ha esaurito gli slot da destinare gli extra comunitari. Ragion per cui l’eventuale affondo per i diversi nomi sudamericani finiti nella lista dei desideri di Ghisolfi sarebbe da procrastinare alla prossima estate. Uno status quo che, ad esempio, potrebbe vedere i giallorossi penalizzati nella corsa a Wesley del Flamengo.
Secondo quanto evidenziato dal giornalista Julio Miguel Neto, infatti, oltre al Barcellona – disposto a mettere sul piatto un’offerta da 25 milioni di euro con cui far saltare il banco – anche un club della Premier League sarebbe pronto ad uscire allo scoperto. Dall’Inghilterra, infatti, sarebbe pronta un’offerta da 27 milioni di euro più tre di bonus per provare a convincere il Flamengo a lasciar partire Wesley. Inoltre, ai ‘Rubri Negro’ sarebbe prospettato anche il 20% sulla futura rivendita del calciatore. Proposta che, se confermata, rischia seriamente di scompaginare le carte in tavola.
Inzaghi lascia l'Inter. Alla Pinetina non è proprio il momento di parlare di mercato ma…
Il dirigente è scatenato sul mercato sudamericano: l'obiettivo, condiviso con la Roma, può arrivare grazie…
Nuovo allenatore Roma: alla fine di questa stagione i giallorossi cambieranno il tecnico. Bomba Conte…
Torna in ballo un'affascinante destinazione per l'ex tecnico della Juventus: superato Allegri nella corsa alla…
Totti svela l'allenatore della Roma: il capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista. Ecco le…
Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar tiene banco in queste ore. Addio giallorossi con lo…