Sono uscite le designazioni per Roma-Atalanta di lunedì sera allo Stadio Olimpico. I giallorossi non possono essere troppo contenti
La squadra di Ranieri ha bisogno di conquistare qualche punto per la classifica e dovranno fare i conti con un arbitro che non porta benissimo, precedenti alla mano. L’ultima vittoria è arrivata in un derby.
Sono state diramate le designazioni per la 14° giornata di Serie A. Ad arbitrare la sfida di lunedì sera tra Roma e Atalanta, allo Stadio Olimpico, sarà Marco Guida. I precedenti con lui per la Roma sono in totale 33, per un bilancio complessivo di 11 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte. L’ultima direzione risale allo 0-0 contro la Juventus dello scorso settembre. Da segnalare però come nelle ultime 10 designazioni sia arrivata soltanto una vittoria (1-0 nel derby contro la Lazio con gol di Mancini).
Invece sono tre i precedenti tra Roma e Atalanta con Guida, due dei quali si sono disputati all’Olimpico con una vittoria per parte, un altro al Gewiss Stadium con vittoria bergamasca grazie a una doppietta di De Ketelaere.
Al VAR ci sarà Rosario Abisso che va a ricomporre la designazione dell’ultimo Atalanta-Roma con Guida. Sono 15 gli incroci in Serie A con la Roma, con uno score di 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Con Abisso sono 2 sconfitte su 2 contro l’Atalanta, ma era al VAR nell’ultima vittoria della Roma in stagione, quando i giallorossi di Juric superarono il Torino con gol di Dybala.
Andando a vedere gli altri big match del prossimo turno di Serie A, le designazioni hanno previsto i seguenti accoppiamenti:
MILAN – EMPOLI: DIONISI, GARZELLI – YOSHIKAWA; IV: RUTELLA; VAR: PAIRETTO; AVAR: PAGNOTTA.
PARMA – LAZIO: ZUFFERLI; ROSSI C. – VECCHI; IV: CHIFFI; VAR: PATERNA; AVAR: MASSA.
TORINO – NAPOLI: FABBRI; BRESMES – DEI GIUDICI; IV: FELICIANI; VAR: MERAVIGLIA; AVAR: MARINI.
FIORENTINA – INTER: DOVERI; COSTANZO – SCARPA M.; IV: MARINELLI; VAR: MAZZOLENI; AVAR: PAGANESSI.
LECCE – JUVENTUS: RAPUANO; MELI – ALASSIO; IV: PERENZONI; VAR: SOZZA; AVAR: GHERSINI.
Ecco le ultime in merito ad uno degli obiettivi invernali più chiacchierati all'interno del centro…
Sinora il futuro di Rafael Leao è stato immerso in una fitta nube di mistero,…
L'attaccante argentino fatica a trovare continuità in maglia giallorossa, ma ha diversi estimatori, in Italia…
La Roma giocherà questa sera contro il Milan, ma prima in casa giallorossa bisogna registrare…
La Juventus giocherà questa sera contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle grosse novità…
In casa Roma, in attesa del match di questa sera contro il Milan, bisogna segnalare…