Incontro+a+Roma+con+De+Rossi%3A+%26%238220%3BLasciateci+stare%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/11/27/incontro-a-roma-con-de-rossi-lasciateci-stare/amp/

Giungono aggiornamenti di rilievo in merito ai movimenti di Daniele De Rossi nella città eterna. Ecco le ultime sul Comandante di Ostia

È dall’istante in cui a sorpresa Daniele De Rossi fu allontanato dal centro sportivo Fulvio Bernardini che appassionati e tifosi continuano ad ipotizzare un potenziale ritorno del Comandante di Ostia sulla panchina della Roma e, dal momento in cui il gruppo Friedkin ha scelto di far traghettare la Roma a Claudio Ranieri, tali voci sono andate acuendosi.

Incontro a Roma con De Rossi: “Lasciateci stare” – Asromalive.it

L’approdo di Sir Claudio nella città eterna ha causato la brusca interruzione della sensazione di una de-romanizzazione, il che, come domandato al tecnico di Testaccio nella sua prima conferenza stampa, potrebbe causare il lento ma inesorabile riavvicinamento di De Rossi alla piazza romana.

Ranieri a fine stagione salirà in dirigenza, il che gli fornirà il potere e l’influenza per poter indirizzare la scelta del nuovo tecnico che siederà in panchina nel corso della prossima stagione. Un dato non scontato, in grado di rinvigorire le voci in merito ad un potenziale ritorno di DDR. Nelle scorse ore sono giunti degli sviluppi proprio relativi ai movimenti di Daniele De Rossi.

De Rossi a colloquio con Montali

Avvistato al MAXXI (un noto museo romano di arte contemporanea) in occasione della sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’, DDR si è rivelato come al solito particolarmente disponibile a firme e selfie subito dopo l’evento, durante il quale ha anche parlato esprimendo particolare stima nei confronti della leggenda Guardiola e delle imprese di Gasperini.

Durante il percorso che lo ha portato fuori dal museo, De Rossi, oltre a salutare e incontrare i tifosi presenti, si è accompagnato a Gian Paolo Montali, con cui si è trattenuto anche dopo aver abbandonato la location. DDR ha infatti chiesto ai giornalisti presenti di farsi da parte per permettergli di parlare in libertà con il dirigente sportivo ex Roma, che negli scorsi mesi era stato anche accostato nuovamente a Trigoria.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Scambio col Barcellona: Juve tradita dall’ex, gode solo il Milan

La Juventus si trova a dover rinunciare ad un paio di colpi di mercato a…

3 minuti ago

Ranieri l’ha già fatto fuori: sono bastate due settimane

Emergono nuovi indizi e aggiornamenti direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini, dove Ranieri sta preparano…

44 minuti ago

Mancini ha fatto infuriare i laziali: “Ora ho un sogno”

Nel corso delle ultime ore sono state raccolte delle clamorose dichiarazioni in merito al passato,…

2 ore ago

La Juve corre ai ripari: doppio ruolo e colpo giallorosso

Riaperta la caccia al gioiello giallorosso: il club bianconero deve battere l'agguerrita concorrenza italiana e…

2 ore ago

London calling: addio Dybala, clamoroso dietrofront

Altro colpo di scena nella sempre più intricata situazione del fuoriclasse argentino: nuovo scenario all'orizzonte…

4 ore ago

Dalla Roma alla Juve: firma bianconera a gennaio

Dalla Roma alla Juve. L'Europa chiama la Roma e la Juventus. Ma più che all'Europa,…

4 ore ago