Furia Gasperini prima di Roma-Atalanta. Anche in questa stagione la sua Atalanta sta volando ma c’è sempre qualcuno che lo fa arrabbiare.
L’Atalanta è ormai una grande. E’ assodato. Per i risultati conseguiti negli ultimi anni sia nel campionato di Serie A che in Europa. Anche in questa stagione i risultati stanno dando ragione al tecnico Gian Piero Gasperini.
La sua Atalanta vola, in campionato come in Champions League. Eppure c’ sempre qualcosa, o qualcuno, che riesce a far irritare il 66enne tecnico di Grugliasco. La formazione bergamasca è nel lotto delle inseguitrici della capolista Napoli, ad un solo punto di distanza dalla compagine azzurra guidata da Antonio Conte. L’ultima vittoria in campionato risale a sabato scorso: 1-3 a Parma.
Sul terreno dei ducali il tecnico nerazzurro è stato espulso dall’arbitro. Il Giudice Sportivo della Lega di Serie A ha avuto la mano pesante poiché ha squalificato il tecnico dell’Atalanta per due giornate. Pertanto per Gian Piero Gasperini niente panchina contro Roma e Milan. A precisa domanda sulla squalifica appena comminata, il tecnico nerazzurro ha riposto così: “Dico solo che sono otto anni che giochiamo in Europa e non mi è mai successo niente, neanche mezza virgola“.
Gli arbitri italiani sono troppo suscettibili e/o permalosi?
Da Dybala al goal di Lukaku domenica scorsa, la sentenza di Adani demolisce la Roma.…
Dall'Inter alla Juventus, risposta già arrivata e firma gratis. L'assalto bianconero è confermato: è lui…
Dalle mosse per l'attacco alla situazione riguardante le due fasce: proseguono le mosse della Roma…
La volontà di ridisegnare le carte in tavola potrebbe aprire scenari molto interessanti alla Juventus…
Ecco le ultime in merito ad alcune mosse di calciomercato già segnate nel taccuino di…
Fulmine a ciel sereno Juventus: addio immediato da oltre 40 milioni di euro. Giuntoli nei…