Fulmine+a+ciel+sereno+Juve%3A+addio+immediato+da+40+milioni
asromaliveit
/2024/11/26/fulmine-a-ciel-sereno-juve-addio-immediato-da-40-milioni/amp/

Fulmine a ciel sereno Juventus: addio immediato da oltre 40 milioni di euro. Giuntoli nei guai: non riesce a trovare la soluzione

La Juve, lo sappiamo, è alla ricerca di un difensore nella prossima finestra di mercato. Gli infortuni di Bremer prima e Cabal poi costringono Giuntoli a regalare a Thiago Motta un elemento, in prestito, che possa andare a coprire quel buco enorme che c’è nella retroguardia bianconera.

Fulmine a ciel sereno Juve: addio immediato da 40 milioni (Lapresse) – Asromalive.it

Sappiamo benissimo, perché abbiamo cercato di riportarli tutti, che sono diversi i nomi che sono usciti nel corso di questi mesi, vale a dire da quando il difensore brasiliano si è fatto male. Uno degli ultimi, ad esempio, è stato Lucumi del Bologna, ma secondo le ultime informazioni gli emiliani non hanno nessuna intenzione di cederlo in prestito e hanno fissato un prezzo importante, vale a dire 20 milioni di euro. Una cifra che Giuntoli non vuole investire a gennaio e quindi deve per forza di cose trovare un’altra soluzione.

Skriniar in Arabia Saudita: ingaggio da oltre 40 milioni di euro

Si era parlato, anche, di un accordo ormai trovato con Milan Skriniar. L’ex Inter, adesso al Psg, con Luis Enrique ha trovato pochissimo spazio e un addio a gennaio appare scontato. Il difensore, però, secondo le informazioni che sono state riportate da Michele De Blasis, non dovrebbe tornare clamorosamente in Italia, ma il suo destino sarebbe già segnato con direzione Arabia Saudita.

Skriniar in Arabia Saudita: ingaggio da oltre 40 milioni di euro (Lapresse) – Asromalive.it

“Salvo complicazioni nell’ultima parte della trattativa, Milan Skriniar sarà un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad: pronto un contratto di due anni e mezzo a 20 milioni a stagione. Gli ultimi contatti con la Juventus risalgono a settembre”. Questo ha scritto sul profilo X il giornalista, che quindi chiude del tutto le possibilità di rivedere il difensore slovacco in Italia in maglia bianconera. Ma davanti a queste cifre clamorose, con un ingaggio che nessuno si può permettere da queste parti, è difficile dire di no. 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Totti ‘svela’ l’allenatore della Roma: “L’ho visto di persona”

Totti svela l'allenatore della Roma: il capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista. Ecco le…

5 minuti ago

Svilar da Champions League: addio Roma con lo stipendio raddoppiato

Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar tiene banco in queste ore. Addio giallorossi con lo…

2 ore ago

Terremoto Juve-Inter, la clausola riunisce i fratelli Thuram

Clamorosa indiscrezione di mercato: l'affondo potrebbe portare alla reunion in Serie A tra i fratelli…

2 ore ago

Scambio tra Roma e Milan: accordo totale, il nuovo DS ha detto sì

Calciomercato Roma, ormai ci siamo: l'accordo è stato trovato e c'è anche la data della…

3 ore ago

Ribaltone UFFICIALE Osimhen: per la Juve finisce malissimo

Il tormentone legato al futuro di Osimhen non accenna a placarsi: il nuovo annuncio ufficiale…

4 ore ago

Scontri prima di Lazio-Roma: doppia sanzione choc

Lazio-Roma: gli scontri nel derby lasciano strascichi pesanti. La decisione del Viminale è clamorosa. E…

4 ore ago