Roma scippata: il rinnovo è in ritardo e c’è stato l’inserimento della Juventus che lo vorrebbe scippare a parametro zero. Ecco la situazione
Se ancora il calciomercato non è ufficialmente iniziato, sappiamo benissimo che tutte le squadre di Serie A hanno cominciato da diverso tempo a pensare alle possibili operazioni da piazzare nel mese di gennaio. E non solo.
Dentro la Roma ci sono degli elementi che possono partire, lo sappiamo: non solo punti di riferimento importanti dentro la squadra di Ranieri (vedi Dybala, in scadenza, o Pellegrini, che rimane in bilico), ma anche dei giocatori che stanno facendo molto bene con le giovanili e che gravitano intorno alla Prima Squadra. E, in questo caso, parliamo appunto di un giocatore che ieri sera era in panchina a Napoli e che con la Primavera di Falsini è un titolare inamovibile.
Secondo le informazioni che questa mattina sono state riportate da TuttoSport, la Juventus infatti sarebbe interessata alle prestazioni di Marin, portiere 18enne della Primavera, e già estremo difensore della nazionale italiana Under 19. Doppio passaporto, sia brasiliano che italiano, sarebbe entrato nei radar anche di Inter e Liverpool. Ma i bianconeri sarebbero avanti.
La società di Giuntoli, infatti, vorrebbe sfruttare il fatto che le operazioni di rinnovo con la Roma sarebbero partite in ritardo: una delle prime notizie sulla questione è datata nei primi giorni di ottobre, quindi meno di un anno rispetto a quella che è la scadenza contrattuale del giovane estremo difensore che, si legge, sarebbe intrigato dalla possibilità di andare a giocare a Torino. I bianconeri lo vorrebbero prendere inizialmente per la Next Gen, la squadra che milita nel campionato di Serie C, e poi ovviamente fargli fare un percorso importante che lo dovrebbe portare in Prima Squadra. A gennaio, Marin, potrebbe già firmare per il nuovo club. E quindi un addio non è del tutto da escludere nemmeno in questo caso.
Clamorosa rivelazione dalla Spagna: il tecnico argentino potrebbe prendere il posto dell'ex compagno di squadra…
Moviola Napoli-Roma, Massa bocciato dai quotidiani sportivi e non in edicola questa mattina. Scelte "senza…
Bufera prima della Roma: nonostante una vittoria clamorosa in casa Tottenham le acque per alcuni…
Nuovo gioiello da 60 milioni. Mentre sta per iniziare la terza parte della stagione giallorossa,…
Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…
Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…