Roma+scippata%2C+firma+gratis+con+la+Juventus
asromaliveit
/2024/11/25/roma-scippata-firma-gratis-con-la-juventus/amp/

Roma scippata: il rinnovo è in ritardo e c’è stato l’inserimento della Juventus che lo vorrebbe scippare a parametro zero. Ecco la situazione 

Se ancora il calciomercato non è ufficialmente iniziato, sappiamo benissimo che tutte le squadre di Serie A hanno cominciato da diverso tempo a pensare alle possibili operazioni da piazzare nel mese di gennaio. E non solo.

Roma scippata, firma gratis con la Juventus (Lapresse) – Asromalive.it

Dentro la Roma ci sono degli elementi che possono partire, lo sappiamo: non solo punti di riferimento importanti dentro la squadra di Ranieri (vedi Dybala, in scadenza, o Pellegrini, che rimane in bilico), ma anche dei giocatori che stanno facendo molto bene con le giovanili e che gravitano intorno alla Prima Squadra. E, in questo caso, parliamo appunto di un giocatore che ieri sera era in panchina a Napoli e che con la Primavera di Falsini è un titolare inamovibile.

Roma scippata: la Juve vuole Marin a zero

Secondo le informazioni che questa mattina sono state riportate da TuttoSport, la Juventus infatti sarebbe interessata alle prestazioni di Marin, portiere 18enne della Primavera, e già estremo difensore della nazionale italiana Under 19. Doppio passaporto, sia brasiliano che italiano, sarebbe entrato nei radar anche di Inter e Liverpool. Ma i bianconeri sarebbero avanti.

Roma scippata: la Juve vuole Marin a zero (AnsaFoto) – Asromalive.it

La società di Giuntoli, infatti, vorrebbe sfruttare il fatto che le operazioni di rinnovo con la Roma sarebbero partite in ritardo: una delle prime notizie sulla questione è datata nei primi giorni di ottobre, quindi meno di un anno rispetto a quella che è la scadenza contrattuale del giovane estremo difensore che, si legge, sarebbe intrigato dalla possibilità di andare a giocare a Torino. I bianconeri lo vorrebbero prendere inizialmente per la Next Gen, la squadra che milita nel campionato di Serie C, e poi ovviamente fargli fare un percorso importante che lo dovrebbe portare in Prima Squadra. A gennaio, Marin, potrebbe già firmare per il nuovo club. E quindi un addio non è del tutto da escludere nemmeno in questo caso.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Simeone al posto di Inzaghi: il sì è già arrivato

Clamorosa rivelazione dalla Spagna: il tecnico argentino potrebbe prendere il posto dell'ex compagno di squadra…

1 ora ago

Moviola Napoli-Roma, Massa bocciato: “Senza una logica”, “Errori decisivi”

Moviola Napoli-Roma, Massa bocciato dai quotidiani sportivi e non in edicola questa mattina. Scelte "senza…

2 ore ago

Bufera prima della Roma, tempo scaduto: rottura e addio

Bufera prima della Roma: nonostante una vittoria clamorosa in casa Tottenham le acque per alcuni…

3 ore ago

Nuovo gioiello da 60 milioni: fa festa anche la Roma

Nuovo gioiello da 60 milioni. Mentre sta per iniziare la terza parte della stagione giallorossa,…

4 ore ago

Ranieri semina indizi: è stato ‘rimandato’

Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…

11 ore ago

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

12 ore ago