Napoli-Roma, la rivelazione di Ghisolfi prima dell’inizio della partita. Ecco cosa ha chiesto Claudio Ranieri alla squadra
Ghisolfi ha parlato a pochi minuti dall’inizio del match contro il Napoli. Lo ha fatto sia ai microfono di Dazn, prima, che poi a Sky. Entrambe infatti stanno trasmettendo la partita.
Sull’atteggiamento della squadra il dirigente della Roma ha detto questo: “Per fare risultato oggi a Napoli servirà mentalità e determinazione. Il mister Ranieri ha chiesto una squadra compatta e di aiutarsi. Bisogna essere squadra”. E poi sulle caratteristiche di una Roma che ancora non si vista: “Abbiamo cercato di costruire una squadra giovane, dinamica e con una mentalità vincente. Per ora non siamo riusciti a centrare gli obiettivi, quindi quello che deve cambiare è la prestazione sul campo. Avevamo costruito una squadra per De Rossi, adesso è arrivato Ranieri e riuscirà sicuramente a darci equilibrio. Sono sicuro che con Ranieri siamo sulla strada giusta”.
“Dobbiamo mantenere un’energia positiva: ha chiesto di vestire la maglia con fierezza. Vediamo tanta determinazione, oggi spero di vedere una nuova Roma”, questo il commento invece di Ghisolfi a Sky. E poi ha continuato in questo modo: “Normale giocare più coperti, da squadra. Intorno a Dovbyk c’è tanta qualità: è importante per fare il risultato. Serve anche tanta determinazione. Bisogna farlo anche per i nostri tifosi che non sono qui, ma li sentiamo”.
Un Ranieri quindi che chiede alla squadra di ritrovare quel senso di appartenenza che fino al momento forse è mancato, e questo ha portato ad una classifica difficile da vedere. Servirebbe un risultato importante questa sera con una prestazione altrettanto da grandissima squadra.
De Rossi torna alla Roma: l'annuncio del giornalista che rivela le parole dei Friedkin. "Me…
Formazioni ufficiali Napoli-Roma, ecco le scelte, le prime, di Claudio Ranieri in vista del suo…
Di recente sono emersi degli aggiornamenti di rilievo in merito al chiacchierato corteggiamento della Juventus…
Tabula rasa e nuovo ritorno col botto dopo Ranieri: i Friedkin hanno già deciso. Ecco…
Cessione obbligata e regali Friedkin: lo mandano subito alla Juventus così. Ecco gli ultimi aggiornamenti.…
Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…