Napoli-Roma, la rivelazione di Ghisolfi prima dell’inizio della partita. Ecco cosa ha chiesto Claudio Ranieri alla squadra
Ghisolfi ha parlato a pochi minuti dall’inizio del match contro il Napoli. Lo ha fatto sia ai microfono di Dazn, prima, che poi a Sky. Entrambe infatti stanno trasmettendo la partita.
Sull’atteggiamento della squadra il dirigente della Roma ha detto questo: “Per fare risultato oggi a Napoli servirà mentalità e determinazione. Il mister Ranieri ha chiesto una squadra compatta e di aiutarsi. Bisogna essere squadra”. E poi sulle caratteristiche di una Roma che ancora non si vista: “Abbiamo cercato di costruire una squadra giovane, dinamica e con una mentalità vincente. Per ora non siamo riusciti a centrare gli obiettivi, quindi quello che deve cambiare è la prestazione sul campo. Avevamo costruito una squadra per De Rossi, adesso è arrivato Ranieri e riuscirà sicuramente a darci equilibrio. Sono sicuro che con Ranieri siamo sulla strada giusta”.
“Dobbiamo mantenere un’energia positiva: ha chiesto di vestire la maglia con fierezza. Vediamo tanta determinazione, oggi spero di vedere una nuova Roma”, questo il commento invece di Ghisolfi a Sky. E poi ha continuato in questo modo: “Normale giocare più coperti, da squadra. Intorno a Dovbyk c’è tanta qualità : è importante per fare il risultato. Serve anche tanta determinazione. Bisogna farlo anche per i nostri tifosi che non sono qui, ma li sentiamo”.
Un Ranieri quindi che chiede alla squadra di ritrovare quel senso di appartenenza che fino al momento forse è mancato, e questo ha portato ad una classifica difficile da vedere. Servirebbe un risultato importante questa sera con una prestazione altrettanto da grandissima squadra.
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già …
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…