Napoli-Roma, zero a zero alla fine del primo tempo in Campania. Ma sulla partita pesa il doppio errore di Massa. La sentenza di Marelli
Ancora delle situazioni contro la Roma. E questa volta almeno un giallo, o forse due, ci sarebbero potuti scappare. Almeno questo è il pensiero di Marelli che, come sappiamo, commenta a Dazn le decisioni arbitrali.
Sotto la lente d’ingrandimento in questa prima parte di gara ci è finito Lukaku che per due volte, nel corso dei primi 45 minuti, ha rischiato il cartellino giallo e invece, negli spogliatoio, se ne va senza nessun provvedimento disciplinare.
L’ex arbitro che adesso commenta, appunto, quelle che sono le decisioni arbitrali, ha detto che l’ex giallorosso ha rischiato il giallo per l’intervento in ritardo su Svilar (rimasto a terra per qualche minuto) e prima, invece, il provvedimento disciplinare sarebbe dovuto esserci per un’entrata in ritardo sempre di Lukaku nei confronti di Celik.
Insomma, una Roma che ancora a che fare con delle decisioni che non vengono prese nella maniera corretta, decisioni che cambiano di partita in partita e che guarda il caso, quando toccano i giallorossi, si vedono e si leggono da parte dei direttori di gara non in un modo “codificato”. L’esempio più clamoroso, sotto questo aspetto, è quello di Monza con un calcio di rigore solare non concesso per un pestone (che come ci raccontano è sempre fallo), preso da Baldanzi.
Nuovo allenatore Roma: alla fine di questa stagione i giallorossi cambieranno il tecnico. Bomba Conte…
Torna in ballo un'affascinante destinazione per l'ex tecnico della Juventus: superato Allegri nella corsa alla…
Totti svela l'allenatore della Roma: il capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista. Ecco le…
Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar tiene banco in queste ore. Addio giallorossi con lo…
Clamorosa indiscrezione di mercato: l'affondo potrebbe portare alla reunion in Serie A tra i fratelli…
Calciomercato Roma, ormai ci siamo: l'accordo è stato trovato e c'è anche la data della…