Cessione obbligata e regali Friedkin: lo mandano subito alla Juventus così. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
La Juventus si trova ad affrontare una stagione piena di incertezze, sia sul campo che sul mercato. I bianconeri, attualmente impegnati a risalire la classifica di Serie A, devono fare i conti con una serie di problemi, tra cui le difficoltà di Dusan Vlahovic.
L’attaccante serbo, reduce da un infortunio che ne ha limitato le prestazioni, sta vivendo una fase complicata: se da un lato la sua condizione fisica non sembra ancora al meglio, dall’altro il suo rendimento altalenante in campo alimenta dubbi sulla sua permanenza a Torino.
Vlahovic, arrivato con grandi aspettative dalla Fiorentina, non ha ancora trovato la costanza necessaria per imporsi come leader offensivo della Juventus. Le sue difficoltà stanno spingendo il club a esplorare alternative sul mercato, soprattutto alla luce dell’assenza di elementi che possano assicurare a Thiago Motta valide e affidabili alternative dopo l’infortunio di Milik.
Nel corpo di possibili nomi spendibili in casa bianconera, è emerso anche quello di Dominic Calvert-Lewin dell’Everton. Il centravanti inglese, un tempo pilastro dell’attacco dei Toffees, è ora al centro di discussioni sul suo futuro. Con solo sette gol segnati nelle ultime 40 presenze e un contratto in scadenza a giugno, l’attaccante sembra sempre più lontano da Goodison Park.
Sean Dyche, consapevole delle difficoltà economiche del club, potrebbe decidere di cedere Calvert-Lewin nel mercato di gennaio. Newcastle e Aston Villa sarebbero interessate, e una sua cessione permetterebbe di reinvestire su rinforzi cruciali per la salvezza. Con la conferma di Beto e il ritorno imminente di Armando Broja, l’Everton ha alternative, ma serve concretezza.
Insistere su un giocatore fuori forma e senza prospettive di rinnovo rischia di avere un impatto su una stagione già fin qui negativa in termini di classifica. La Juventus, dal proprio canto, può essere duplicemente interessata e coinvolta in questa situazione. Da un lato, l’Everton non intende, infatti, cedere Beto, dando priorità all’uscita del su citato.
Dall’altro, va anche segnalata e ricordata la presenza della stessa Juventus su Calvert-Lewin, la cui posizione potrebbe ora fungere da coadiuvante ai bianconeri per prelevarlo e integrare la zona di attacco.
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…