Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo allarme e Roma a rischio. Ecco cosa è successo
Tra poche, al momento del fischio d’inizio della gara contro il Napoli, comincerà un vero e proprio tour de force per la Roma, che se la dovrà vedere prima con gli Azzurri di Antonio Conte e poi con l’Atalanta di Gasperini. Nel mezzo, il confronto in Europa League contro il Tottenham. Un trittico di partite dal quale Ranieri si aspetta risposte convincenti e soprattutto punti preziosi.
Gli stessi punti che l’Atalanta di Gasperini è in procinto di raccogliere anche al ‘Tardini’. Grazie all’ennesimo exploit stagionale, gli orobici stanno guidando le danze contro il Parma, dopo aver ristabilito il doppio vantaggio con il sigillo di Lookman che, sfruttando al meglio l’assist di Cuadrado, ha depositato in rete il pallone del momentaneo 1-3. L’ingresso in campo dell’esterno colombiano, però, è stato propiziato dall’infortunio accorso a Raoul Bellanova. Al minuto 25 della ripresa, infatti, l’ex jolly del Torino ha sollecitato l’attenzione dello staff medico degli orobici, lamentando un fastidio al flessore. Le condizioni dell’esterno nerazzurro saranno dunque valutate con estrema attenzione nel corso delle prossime ore. Stando così le cose, gli esami strumentali a cui verosimilmente si sottoporrà Bellanova contribuiranno a fugare ogni dubbio. Il suo impiego con la Roma potrebbe essere a rischio: vi forniremo dettagli più concreti nel momento in cui sarà ufficialità l’esito degli esami.
Arriva un problema grave per un giocatore molto importante che è stato costretto ad un…
L'indiscrezione proveniente dalla stampa estera è una doccia gelata per le ambizioni di mercato dei…
Nuovo capitolo nell'infinita telenovela sul futuro dell'attaccante nigeriano: l'affondo della Juve cambia lo scenario in…
Si avvicina sempre di più l'agognato rinnovo del portiere: l'entourage ha quantificato la clausola rescissoria…
Il suo ciclo si sta ormai esaurendo: la decisione è ormai definitiva, Inter e Milan…
Proseguono le manovre in entrata della Roma, con Ghisolfi impegnato a setacciare diverse piste sia…