Dall’Inter alla Juventus: c’è la firma dell’ex

Dall’Inter alla Juventus: i bianconeri sognano il colpo scudetto a gennaio quando Giuntoli interverrà in maniera prepotente. Ecco la situazione 

La sensazione, in vista della prossima finestra di mercato in programma come sappiamo a gennaio, è che la Juventus sarà una delle squadre più attive.

Giuntoli
Dall’Inter alla Juventus: c’è la firma dell’ex (Lapresse) – Asromalive.it

C’è un motivo dietro, ovviamente, ed è quello relativo agli infortuni di Bremer e Cabal, due difensore, che costringeranno Giuntoli ad intervenire. Una situazione che non era sicuramente preventivabile all’inizio della stagione. Ma siccome i bianconeri, vogliono rimanere in corsa per tutto fino alla fine di questa annata, allora ci si aspetta almeno un colpo. E uno anche in attacco, magari, con Zirkzee che è sempre uno dei primi pensieri della dirigenza piemontese.

Dall’Inter alla Juventus: colpo Casadei

Certo, ci potrebbe anche essere un intervento in tutti i reparti secondo le informazioni che questa mattina sono state rivelate da TuttoSport. Sì, perché il nome in uscita, molto chiacchierato in queste ultime ore, è quello di Fagioli. In caso di offerta il centrocampista potrebbe essere ceduto e, spunta, già il sostituto.

Casadei
Dall’Inter alla Juventus: colpo Casadei (Lapresse) – Asromalive.it

Parliamo di Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea dell’ex bianconero Enzo Maresca, scuola Inter, che in Inghilterra non ha trovato spazio. Con i Blues, la Juventus, vorrebbe intavolare anche la trattativa per Chilwell, esterno sinistro ed erede naturale di Cabal. E quindi non è da escludere il doppio colpo: “Casadei ha accettato di buon grado – si legge sul quotidiano citato prima – la possibilità di restare a Londra per giocarsi le sue chance ma ad oggi ha totalizzato 4 presenze tra Conference League e EFL Cup, mai in Premier. Ovvio la Juve ha priorità in difesa ma oggi Fagioli è  tanto chiacchierato sul mercato in uscita e se uscisse per far cassa allora l’idea Casadei in prestito potrebbe essere davvero concreta”.

Gestione cookie