La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una notizia importante.
Dopo la sosta per gli impegni delle varie nazionali, domani tornerà il campionato di Serie A. Il primo match del tredicesimo turno si giocherà infatti domani alle ore 15.00 allo Stadio Bentegodi, dove si affronteranno il Verona di Paolo Zanetti e l’Inter campione d’Italia di Simone Inzaghi.
Mentre alle ore 18.00 è in programma il primo big match di questo turno, ovvero la partita di San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juve di Thiago Motta. La gara più importante della domenica, di fatto, è sicuramente quella dello Stadio Diego Armando Maradona tra il Napoli capolista di Antonio Conte e la ‘nuova’ Roma di Claudio Ranieri.
Il tecnico italiano, dunque, inizierà la sua terza avventura alla guida della sua squadra del cuore da una delle trasferte più difficili dell’intera Serie A. Nel frattempo, però, in casa Roma bisogna registrare una notizia che riguarda un accordo molto importante.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Footballinser.com’, infatti, Frank Lampard (tecnico accostato fortemente alla squadra giallorossa dopo l’esonero di Ivan Juric) ha raggiunto l’accordo con il Coventry City, squadra della Championship (ovvero la Serie B del calcio inglese).
Dopo l’esperienze fatte all’Everton e al suo Chelsea, dunque, Frank Lampard riparte dal Coventry City. L’ex centrocampista ha davanti un compito difficile davanti a sé, visto che la squadra inglese è al diciottesimo posto della Championship.
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…