La Roma deve piazzare qualche colpo in vista di gennaio: c’è un nome che potrebbe essere nel mirino dei Friedkin per l’attacco
Claudio Ranieri sta studiando la rosa per capire di cosa avrà bisogno nella prossima campagna trasferimenti. Il buco in avanti è fin troppo chiaro, con il solo Shomurodov come alternativa a Dovbyk che non può essere sufficiente.
Il mercato di gennaio è sempre più vicino e la Roma deve per forza tornare in azione per rinforzare una rosa che si è rivelata altamente incompleta. Al di là di De Rossi e Juric, ci sono delle falle all’interno della squadra che prescindono dalla guida tecnica. Lo stesso Ranieri, che proverà a giocare con un probabile 4-4-2, dovrà avere qualche alternativa in più in attacco, limitato al solo Dovbyk e all’indisponibile Shomurodov.
Una punta probabilmente verrà aggiunta al roster all’inizio del nuovo anno e si stanno facendo diversi nomi per capire dove andare a parare. I soldi a disposizione di Ghisolfi non sono poi molti, visto che il budget è stato esaurito durante l’estate. Per crearsi un tesoretto da investire serve qualche cessione, o al massimo si può puntare sugli scambi. Ci sono dei giocatori che non vedono l’ora di lasciare Trigoria, specie dopo le pesanti critiche ricevute nell’ultimo periodo, da tifosi e ambiente.
Secondo quanto riportato dal portale inglese TEAMTalk, la Roma potrebbe essere interessata a Beto, centravanti portoghese in forza all’Everton. L’ex giocatore dell’Udinese non ha trovato molto spazio in questi due anni in Premier e starebbe valutando la possibilità di cambiare aria. Visto lo sbarco dei Friedkin a Goodison Park, non è da escludere che si possa mettere in piedi una trattativa tutta a tinte americane.
Al club di Sean Dyche piace Cristante e serve un giocatore con quelle caratteristiche in mezzo al campo. L’ex milanista è tra quelli che ha subito più critiche e potrebbe cambiare aria al più presto. Uno scambio alla pari potrebbe diventare realtà proprio a gennaio, con buona soddisfazione reciproca.
Il corrispondente di TEAMtalk Rudy Galetti ha dichiarato che per ora l’affare non è così probabile ed è solo un’idea che deve ancora prendere corpo. Vedremo se si trasformerà presto in realtà.
Ecco le ultime in merito al nebuloso avvenire di Mile Svilar, sul quale sono emerse…
Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni di euro all'anno per l'attaccante serbo.…
Con la Roma è già finita: a fine stagione sarà addio. Il rilancio dall'Arabia Saudita…
Inzaghi al posto di Conte: terremoto Inter. C'è stato un incontro segreto tra le parti…
Bufera e addio: Conte ribalta la Roma per via del rapporto non idilliaco con il…
In casa Juve, di fatto, ci sono delle grosse novità sull'obiettivo di Giuntoli, ovvero Victor…