Dai+rossoneri+alla+Juve%3A+affare+chiuso+prima+del+big+match
asromaliveit
/2024/11/21/dai-rossoneri-alla-juve-affare-chiuso-prima-del-big-match/amp/

Dai rossoneri alla Juventus: affare chiuso prima del big match. Ecco quello che è successo nella notte. La notizia manda ko i bianconeri 

Investimenti a gennaio soprattutto in difesa. Dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che hanno chiuso in anticipo la propria stagione dopo la rottura del crociato, la Juventus deve regalare a Motta almeno un difensore. Forse due. Ed è alla ricerca di un’opportunità di mercato.

GiuntoliGiuntoli
Dai rossoneri alla Juve: affare chiuso prima del big match (Lapresse) – Asromalive.it

La formula è una, per il momento: quella del prestito. Ed è appunto per tale motivo che secondo TuttoSport in edicola questa mattina ci sarebbero stati intanto, dei contatti, con il Chelsea per Chilwell: una sola presenza in stagione per il difensore che di conseguenza potrebbe lasciare il club inglese a titolo temporaneo. Ci sarebbe anche stata un’apertura. Se l’esterno sinistro, quindi, potrebbe essere uno dei volti nuovi, nel corso delle ultime settimane si è parlato anche di un altro difensore che a gennaio potrebbe cambiare casacca: parliamo di Tah del Bayer Leverkusen, che è in scadenza di contratto e che ha già deciso di non rinnovare l’accordo con i tedeschi.

Dai rossoneri alla Juventus: Tah al Barcellona

La Juve potrebbe anche decidere di fare un investimento minimo per strapparlo alla concorrenza. Ma nella notte sono arrivate delle notizie dalla Spagna che mettono i bianconeri in secondo piano, alle spalle di una delle corazzate della Liga: il Barcellona.

Dai rossoneri alla Juventus: Tah al Barcellona  (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, perché secondo quanto riportato da El Chiringuito tv, in questo momento i catalani sarebbero in vantaggio per prendere il giocatore. “Un’occasione importante – viene detto – perché va anche in scadenza di contratto”. E allora Laporta, che sta vedendo la sua squadra prima in classifica in campionato e volare, letteralmente in Champions League, potrebbe decidere di fare questo regalo a Flick. Con la Juventus che dovrebbe, ovviamente, andare a trovare delle soluzioni diversi. E il compito, per Giuntoli, non è sicuramente facile.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Accordo Juve-Conte, Giuntoli rescinde: la clausola chiude i giochi

Importante rivelazione che cambia completamente il futuro del club bianconero: coinvolti dirigenti, allenatori e leggende…

5 minuti ago

Un’ufficialità dopo l’altra: così torna Mourinho

Un'ufficialità dopo un'altra: ecco come torna José Mourinho. Dopo un anno e mezzo dall'esonero da…

1 ora ago

Dal City alla Roma: via libera Guardiola, l’Inter trema | ASRL

Nome nuovo nel calciomercato giallorosso e sfida ai nerazzurri e al Milan per un talento…

4 ore ago

Accordo per Ancelotti: staff deciso, ecco quando firma

Nuova indiscrezione sul futuro del tecnico di Reggiolo, nuovamente accostato alla Roma dopo le voci…

5 ore ago

Vlahovic boom, firma dopo il titolo: c’è già la nuova squadra

Si va delineando il futuro del centravanti serbo: nella lotta a due c'è un club…

5 ore ago

Game over Roma, lo prende il Milan: è già nero su bianco

Game over Roma, lo prende il Milan: è già nero su bianco. Ecco la situazione…

6 ore ago