Dai+rossoneri+alla+Juve%3A+affare+chiuso+prima+del+big+match
asromaliveit
/2024/11/21/dai-rossoneri-alla-juve-affare-chiuso-prima-del-big-match/amp/

Dai rossoneri alla Juventus: affare chiuso prima del big match. Ecco quello che è successo nella notte. La notizia manda ko i bianconeri 

Investimenti a gennaio soprattutto in difesa. Dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che hanno chiuso in anticipo la propria stagione dopo la rottura del crociato, la Juventus deve regalare a Motta almeno un difensore. Forse due. Ed è alla ricerca di un’opportunità di mercato.

Dai rossoneri alla Juve: affare chiuso prima del big match (Lapresse) – Asromalive.it

La formula è una, per il momento: quella del prestito. Ed è appunto per tale motivo che secondo TuttoSport in edicola questa mattina ci sarebbero stati intanto, dei contatti, con il Chelsea per Chilwell: una sola presenza in stagione per il difensore che di conseguenza potrebbe lasciare il club inglese a titolo temporaneo. Ci sarebbe anche stata un’apertura. Se l’esterno sinistro, quindi, potrebbe essere uno dei volti nuovi, nel corso delle ultime settimane si è parlato anche di un altro difensore che a gennaio potrebbe cambiare casacca: parliamo di Tah del Bayer Leverkusen, che è in scadenza di contratto e che ha già deciso di non rinnovare l’accordo con i tedeschi.

Dai rossoneri alla Juventus: Tah al Barcellona

La Juve potrebbe anche decidere di fare un investimento minimo per strapparlo alla concorrenza. Ma nella notte sono arrivate delle notizie dalla Spagna che mettono i bianconeri in secondo piano, alle spalle di una delle corazzate della Liga: il Barcellona.

Dai rossoneri alla Juventus: Tah al Barcellona  (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, perché secondo quanto riportato da El Chiringuito tv, in questo momento i catalani sarebbero in vantaggio per prendere il giocatore. “Un’occasione importante – viene detto – perché va anche in scadenza di contratto”. E allora Laporta, che sta vedendo la sua squadra prima in classifica in campionato e volare, letteralmente in Champions League, potrebbe decidere di fare questo regalo a Flick. Con la Juventus che dovrebbe, ovviamente, andare a trovare delle soluzioni diversi. E il compito, per Giuntoli, non è sicuramente facile.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, scambio per il bomber: sentenza Friedkin

La Roma deve piazzare qualche colpo in vista di gennaio: c'è un nome che potrebbe…

42 minuti ago

Napoli-Roma, da Hummels a Dybala: la conferenza di Ranieri LIVE

Il neo allenatore giallorosso (al suo terzo mandato) è intervenuto ai microfoni dei media nella…

1 ora ago

Dall’Inter alla Juventus: c’è la firma dell’ex

Dall'Inter alla Juventus: i bianconeri sognano il colpo scudetto a gennaio quando Giuntoli interverrà in…

2 ore ago

Dybala, colpo di scena in vista del Napoli: ora è UFFICIALE

Paulo Dybala tiene in ansia la Roma in vista di Napoli. Claudio Ranieri deve decidere…

2 ore ago

Roma rifiutata, la firma è saltata

Roma rifiutata: questo viene fuori dalle indiscrezioni che questa mattina sono state riportate da La…

3 ore ago

Addio Douglas Luiz con lo scambio: colpo Scudetto Juve

Addio Douglas Luiz: i bianconeri lo potrebbero utilizzare come jolly per lo scambio. Ecco il…

4 ore ago