Il grande ex chiama la Juve: firma low cost a gennaio

La Juve giocherà sabato prossimo contro il Milan, ma prima bisogna registrare una grossa novità di calciomercato.

Saluta la sosta di metà novembre, di fatto, l’attenzione di tutti si è spostata tutta sul campionato. Anche perché nel prossimo match ci sono diversi scontri diretti: Milan-Juve e Napoli-Roma.

Thiago Motta pensieroso
Il grande ex chiama la Juve: firma low cost a gennaio (LaPresse) – Asromalive.it

La ‘Vecchia Signora’, dunque, sarà di scena sabato prossimo allo Stadio San Siro per sfidare il gruppo agli ordini di Paulo Fonseca. Quella di Milano, di fatto, è la prima trasferta difficile che ha di fronte a sé la Juventus. Quest’ultima, dopo la gara contro il Milan, è attesa anche dalla trasferta di Champions League contro l’Aston Villa di Unai Emery.

Queste due gare, di fatto, potrebbero dire molto sull’intera stagione della Juventus. Tuttavia, in attesa di queste due partite così importanti, in casa della squadra guidata da Thiago Motta bisogna registrare un’importante novità di calciomercato.

Calciomercato Juve, Marsiglia di De Zerbi su Danilo: ecco le ultime notizie

A darla, esattamente ai microfoni di ‘Juventibus’, è stato il giornalista Luca Momblano: Futuro di Danilo? Ci sono diversi club interessati a lui. Sia il giocatore che il suo procuratore hanno lanciato diversi ‘indizi’. Bisogna capire quando sia reale la pista che porta al Flamengo. Anche se bisogna registrare anche l’interesse del Marsiglia“.

Danilo si riscalda
Calciomercato Juve, Marsiglia di De Zerbi su Danilo: ecco le ultime notizie (LaPresse) – Asromalive.it

Luca Momblano, tra i massimi esperti del mondo della ‘Vecchia Signora’, ha poi continuato il suo intervento: “Il club francese, di fatto, gradirebbe l’inserimento nella rosa di De Zerbi sia di un giocatore esperto che, soprattutto, low cost. Mentre la Juve dovrà valutare se cedere o meno Danilo il prossimo gennaio”. Ricordiamo che Danilo al Marsiglia può raggiungere un ex giocatore juventino, ovvero Benatia. Quest’ultimo, infatti, è il direttore sportivo della squadra francese.

 

Gestione cookie