Tormentone+Kvara+prima+di+Napoli-Roma%2C+bomba+dalla+Georgia%3A+Juve+avvisata
asromaliveit
/2024/11/18/tormentone-kvara-prima-di-napoli-roma-bomba-dalla-georgia-juve-avvisata/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Tormentone Kvara prima di Napoli-Roma, bomba dalla Georgia: Juve avvisata

Tormentone Kvaratskhelia prima di Napoli-Roma, l’annuncio dalla Georgia scuote la Serie A. Juventus subito avvisata, ecco gli ultimi aggiornamenti.

La Serie A si trova nel mezzo di un fermento di mercato che promette di riscrivere le sorti di più squadre. Al centro della scena c’è Khvicha Kvaratskhelia, l’esterno georgiano del Napoli, corteggiato da alcune delle potenze calcistiche europee. Due possibili scenari stanno prendendo piede: uno di questi si intreccia anche con il mondo Milan, parallelamente all’ipotesi di un trasferimento alla Juventus.
Kvicha Kvaratskhelia (Lapresse) – asromalive.it

Nel primo scenario, l’interesse del Barcellona per Kvaratskhelia si fa sempre più insistente. Deco, direttore sportivo dei blaugrana, è in cerca di un rinforzo che possa restituire vigore al reparto offensivo. Si è parlato di recente, dunque, di un’operazione che potrebbe includere il centrocampista Frenkie de Jong come contropartita tecnica.

L’olandese, non più centrale nei piani del tecnico Hansi Flick, potrebbe risultare una pedina gradita per il Napoli, che valuterebbe la possibilità di integrare un elemento d’esperienza e qualità per mantenere alta la propria competitività in Serie A e in Europa.

Kvaratskhelia-Juventus, annuncio dalla Georgia prima della sfida con la Roma

Parallelamente, emerge un altro scenario che coinvolge la Juventus e Cristiano Giuntoli. Secondo le indiscrezioni riportate da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, il dirigente della Juve starebbe pianificando un assalto a Kvaratskhelia, reso possibile dalla cessione di Dusan Vlahovic.

Khvicha Kvaratskhelia (Lapresse) – asromalive.it

L’attaccante serbo, pur non avendo brillato con continuità, ha attirato l’interesse della Premier League, con l’Arsenal pronto a farsi avanti già a gennaio. Con i proventi della possibile vendita, Giuntoli potrebbe tentare di riportare Kvaratskhelia sotto la sua ala bianconera.

Tuttavia, al netto di questa situazione della quale vi avevamo già parlato, un trasferimento del talento georgiano alla Juventus sembra tutt’altro che scontato. In particolar modo, il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze ha specificato con chiarezza la situazione. “Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Ma non c’è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. A proposito, è qualcosa che Jugheli mi ha detto l’anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano. Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l’amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato“.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Firma al posto di Ranieri e ritorno De Rossi: “Errore clamoroso”

Firma con la Roma al posto di Claudio Ranieri e gran ritorno di Daniele De…

2 ore ago

Lo stanno regalando, prestito ‘indiavolato’: Juventus in scacco

La strada è sempre più in salita per la Juventus, che rischia nuovamente di dover…

2 ore ago

Batosta UFFICIALE per Inter e Juve: il bomber spegne i sogni di gloria

Accostato sia all'Inter che alla Juventus, è uscito ufficialmente allo scoperto sui suoi sogni: l'annuncio…

3 ore ago

Colpo di scena Roma, affare sospeso: è successo di tutto

Il suo futuro cambia completamente: la decisione che cambia le carte in tavola, imprimendo la…

4 ore ago

Cambio logo prima di Tottenham-Roma: ora è UFFICIALE

Cambio logo prima di Tottenham-Roma. In Premier League una delle storiche società ha deciso di…

4 ore ago

60 milioni per Vlahovic a gennaio: la Juve aspetta Gyokeres

60 milioni per Vlahovic. Quando torna il mercato in ottica Juventus si ritorna a parlare…

5 ore ago