Addio+Dybala%3A+ribaltone+e+decisione+presa
asromaliveit
/2024/11/18/addio-dybala-ribaltone-e-decisione-presa/amp/

Colpo di scena nella trattativa di mercato intorno al fuoriclasse giallorosso: le indiscrezioni dalla Turchia cambiano lo scenario

Dybala sì, Dybala no. Dybala resta, Dybala se ne va. Magari a gennaio. Il tormentone attorno al giocatore argentino – inevitabile considerando la natura particolare del suo contratto, soggetto ad un rinnovo automatico a determinate condizioni di impiego – è ben lungi dall’esser finito.

Addio Dybala: ribaltone e decisione presa (Ansa Foto) – Asromalive.it

O quanto meno, se davvero si tratterà di un addio anticipato a gennaio, resta un mistero la destinazione del giocatore sudamericano. Già nella sua prima conferenza stampa da nuovo tecnico della Roma, Claudio Ranieri è stato chiaro. Sgomberando il campo da qualsivoglia equivoco su una gestione ‘sospetta’ del campione del mondo con riferimento al numero delle presenze che farebbe scattare il rinnovo automatico a determinate cifre prestabilite.

Il 73enne testaccino ha detto di avere ‘carta bianca’ nelle decisioni sulla Joya, col giocatore che intanto è corteggiato da chi lo  aveva reso un punto fermo della sua squadra. Stiamo ovviamente parlando di José Mourinho e del pressing che il suo club, il Fenerbahce, starebbe portando da tempo sul fantasista.

Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia sembrano però freddare i facili entusiasmi dello Special One e della tifoseria gialloblù. Non sarebbe in realtà così vicino il passaggio dell’argentino al club della Capitale turca.

Dybala, il Fenerbache si tira fuori: Mourinho resta di sasso

Secondo quanto riferito dal portale ‘Sabah.com‘, nonostante le richieste del tecnico portoghese siano andate da tempo sull’ex Juve come pedina da inserire in rosa già a gennaio, la dirigenza del club non avrebbe avviato ancora alcuna trattativa né con l’entourage del calciatore né tantomeno col club giallorosso.

Dybala, il Fenerbache si tira fuori: Mourinho resta di sasso (Ansa Foto) – Asromalive.it

Viene espressamente sostenuto, apparentemente senza lasciar spazio a spiragli, che ‘la squadra turca non è interessata al 31enne della Roma‘. Lungi dall’incontrare l’approvazione del lusitano per quella che appare un’uscita di scena del Fenerbahce nella corsa a Dybala, la notizia potrebbe portare ad un inasprimento dei rapporti già tesi tra l’allenatore e il club.

Già accreditato di un ritorno in Premier League sponda Everton o addirittura Newcastle, lo Special One farà ora le sue valutazioni. I tifosi della Roma, dal canto loro, gongolano all’idea di avere ancora tra le proprie fila il fuoriclasse albiceleste.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Nico Williams al posto di Leao, ‘scambio’ chiuso: l’ hanno già scaricato

Nico Williams al posto di Leao, affare con lo 'scambio' da circa 60 milioni di…

16 minuti ago

Non solo Dybala, rivoluzione Roma: sette addii immediati

Non solo Dybala: la Roma potrebbe piazzare realmente una grossa rivoluzione a gennaio. Ecco gli…

1 ora ago

Tonali alla Juve: Giuntoli cede due big

Tonali alla Juve: bomba clamorosa di mercato uscita fuori questa mattina. Giuntoli vuole l'ex Milan…

2 ore ago

Dybala al Galatasaray, le cifre dell’accordo: la decisione dei Friedkin

Dybala al Galatasaray: l'affondo dei turchi ormai è noto e spuntano ulteriori dettagli sulle cifre…

3 ore ago

Probabili formazioni Roma-Sampdoria, non solo Dybala: Ranieri ne cambia quattro

Probabili formazioni Roma-Sampdoria, così Ranieri e Semplici per la gara di Coppa Italia di questa…

4 ore ago

La rivoluzione Friedkin ha inizio: nuovo scambio tra Roma e Milan

La rivoluzione Friedkin inizia a prendere forma. Altro che Everton, nella mente della proprietà americana…

5 ore ago