60 milioni per Vlahovic. Quando torna il mercato in ottica Juventus si ritorna a parlare di Dusan Vlahovic e di una sua eventuale cessione.
La Juventus attende il mercato di gennaio come forse non mai in un recente passato. Questo probabilmente perché, negli ultimi anni, mai l’emergenza aveva toccato i picchi attuali.
Due difensori con il medesimo destino. Due infortuni pressoché identici con un’identica sentenza: stagione finita. La doppia perdita di Gleison Bremer e di Juan Cabal va a sommarsi all’urgente necessità di reperire sul mercato una valida alternativa a Dusan Vlahovic. In un mercato di gennaio che la Juventus attende come non mai la sorpresa potrebbe riguardare esattamente il centravanti serbo della Juventus. Non solo, e non tanto il vice Vlahovic, quanto l’attaccante che potrebbe ‘sostituire’ in bianconero il classe 2000 serbo. Perché Dusan Vlahovic potrebbe partire già a gennaio.
Un addio possibile per l’estate, non in pieno inverno. Eppure Dusan Vlahovic può davvero lasciare la Juventus ad inizio 2025. Esattamente tre anni dopo il suo arrivo a Torino.
Da oltre Manica ne sono convinti. Lo è ancor più la redazione di teamtalk.com, che racconta di un Arsenal pronto a trattare il suo acquisto con la Juventus. Intanto il club inglese si è portato avanti con il lavoro aprendo i colloqui con l’entourage dell’attaccante serbo. Il tecnico spagnolo Mikel Arteta punta alla Premier League dopo averla sfiorata la passata stagione. Vuole rafforzare il suo attacco ed il centravanti bianconero è da anni un suo obiettivo. Dai tempi in cui ancora il serbo indossava la maglia della Viola.
La Juventus ha fissato a 70 milioni di euro la valutazione di Dusan Vlahovic. Cifra che potrebbe anche scendere a 60 milioni di euro, tenuto conto che il contratto del serbo con la Juventus scadrà il 30 giugno 2026. E per un Dusan Vlahovic che parte ecco un Viktor Gyökeres in arrivo alla Continassa. Classe 1998, attaccante dello Sporting Lisbona e della nazionale svedese, rappresenta un obiettivo concreto della Juventus per il post-Dusan Vlahovic. Già a gennaio.
La Roma è già un ricordo. Un'esperienza nella capitale, sponda giallorossa, durata troppo poco. Una…
Roma-Parma. La sfida di domani allo Stadio Olimpico è un altro passaggio fondamentale in questa…
Lautaro Martinez e Zirkzee bloccati, il bomber da 100 milioni riscrive la storia. Juventus e…
Scambio e nuova firma Pellegrini in Serie A. Arriva l'annuncio ufficiale prima del fischio di…
Il calciomercato invernale è alle porte e, come di consueto per la fine di dicembre,…
Non accennano a calmierarsi le insistenti voci in merito al possibile addio di Paulo Dybala…