Dopo l’avvicendamento in panchina tra Ivan Juric e Claudio Ranieri, i Friedkin hanno preso un’altra importante decisione.
Questa settimana, di fatto, è stata davvero molto intensa per la Roma. Sette giorni fa, infatti, la squadra giallorossa ha perso allo Stadio Olimpico contro il Bologna, portando così all’esonero di Ivan Juric.
Dopo aver salutato il tecnico croato, dunque, i Friedkin si sono messi a lavoro per cercare il terzo allenatore di questo inizio di stagione così difficile per il team capitolino. Alla panchina giallorossa, quindi, sono stati accostati diversi nomi, ma poi la scelta è caduta su ‘Sir Claudio Ranieri’.
Il tecnico italiano, infatti, guiderà la Roma fino al prossimo giugno per poi diventare un dirigente della squadra giallorossa. Tuttavia, oltre a quello che è successo nel team capitolino, i Friedkin hanno l’intenzione di fare ‘tabula rasa’ anche nel club di cui hanno da poco acquisito il pacchetto di maggioranza: l’Everton.
Come riportato da ‘goodisonnews.com’, infatti, i nuovi proprietari statunitensi hanno tutta l’intenzione sia di cambiare allenatore (ovvero rimuovere Sean Dyche) che il direttore sportivo (cioè Kevin Thelwell) e lo staff di quest’ultimo. I Friedkin, di fatto, vogliono imprimere subito la loro autorità nell’Everton.
Sean Dyche, dunque, rischia di essere esonerato nelle prossime settimane. Alla panchina dell’Everton. infatti, sono stati già accostati allenatori come José Mourinho e Graham Potter.
Allegri al posto di Simone Inzaghi: il destino appare segnato e le cifre sono anche…
La Roma ha di fronte a sé un calendario molto difficile, anche se un giocatore…
In casa Juve, dopo le dichiarazioni circolate nella giornata di ieri, è scoppiato un vero…
Calciomercato Roma, l'effetto Ranieri traina le firme giallorosse. Ha detto sì al rinnovo con riduzione…
Il Milan inchioda la Roma: taglio netto e affare anticipato. Le scelte di Raffaele Palladino…
Giallo prima di Napoli-Roma: non c'è solamente un "accordo" tra club e nazionale, ma anche…