Tabula rasa Friedkin, tempo scaduto: ‘saltano’ nuove poltrone

Dopo l’avvicendamento in panchina tra Ivan Juric e Claudio Ranieri, i Friedkin hanno preso un’altra importante decisione.

Questa settimana, di fatto, è stata davvero molto intensa per la Roma. Sette giorni fa, infatti, la squadra giallorossa ha perso allo Stadio Olimpico contro il Bologna, portando così all’esonero di Ivan Juric.

Dan Friedkin a Trigoria
Tabula rasa Friedkin, tempo scaduto: ‘saltano’ nuove poltrone (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo aver salutato il tecnico croato, dunque, i Friedkin si sono messi a lavoro per cercare il terzo allenatore di questo inizio di stagione così difficile per il team capitolino. Alla panchina giallorossa, quindi, sono stati accostati diversi nomi, ma poi la scelta è caduta su ‘Sir Claudio Ranieri’.

Il tecnico italiano, infatti, guiderà la Roma fino al prossimo giugno per poi diventare un dirigente della squadra giallorossa. Tuttavia, oltre a quello che è successo nel team capitolino, i Friedkin hanno l’intenzione di fare ‘tabula rasa’ anche nel club di cui hanno da poco acquisito il pacchetto di maggioranza: l’Everton.

I Friedkin vogliono rivoluzionare anche l’Everton: ecco tutti i dettagli

Come riportato da ‘goodisonnews.com’, infatti, i nuovi proprietari statunitensi hanno tutta l’intenzione sia di cambiare allenatore (ovvero rimuovere Sean Dyche) che il direttore sportivo (cioè Kevin Thelwell) e lo staff di quest’ultimo. I Friedkin, di fatto, vogliono imprimere subito la loro autorità nell’Everton.

Sean Dyche applaude
I Friedkin vogliono rivoluzionare anche l’Everton: ecco tutti i dettagli (LaPresse) – Asromalive.it

Sean Dyche, dunque, rischia di essere esonerato nelle prossime settimane. Alla panchina dell’Everton. infatti, sono stati già accostati allenatori come José Mourinho e Graham Potter.

Gestione cookie