Roma, la doppia assenza è UFFICIALE. La gara più attesa dell’anno è ormai alle porte. Cresce l’attesa da parte delle due tifoserie romane.
La gara più attesa dell’anno ma che a Roma, più che altrove, assume contorni, colori, sensazioni uniche. Roma-Lazio è la sfida tra de mondi distanti che hanno in comune soltanto la città di appartenenza.
“Il derby non si gioca, si vive“. La Divisione Serie A Femminile Professionistica ha scelto questo slogan per presentare al meglio il derby della Capitale. Roma-Lazio sarà la gara più importante della decima giornata del campionato di Serie A eBay, il campionato di calcio femminile. Sale l’attesa per la sfida di domani. Il Tre Fontane presenta il tutto esaurito con quasi 3000 tifosi che gremiranno gli spalti. E per chi non potrà assistere allo spettacolo al vivo, c’è la televisione in diretta, in chiaro, su Rai 2, a partire dalle 15.30.
In palio punti pesanti per entrambe le formazioni e spettacolo assicurato. Dal campo o in tv che sia.
Il tecnico giallorosso, Alessandro Spugna, ha presentato così la sfida contro la Lazio: “Loro stanno facendo un bel percorso ma il pareggio dell’andata (2-2) non era il risultato che ci aspettavamo. C’è la voglia di fare una partita di grande intensità e portare a casa una vittoria importante“. La Roma dovrà ancora fare a meno di Dragoni che Pilgrim. Appare anche difficile che Viens possa scendere in campo. La Roma potrebbe iniziare il derby con il seguente undici: Ceasar, Di Guglielmo, Linari, Minami, Thogersen. Giugliano, Kumagai, Greggi, Glionna, Giacinti, Haavi. La Lazio viene da tre sconfitte consecutive ed il derby arriva nel momento peggiore della stagione. I biancocelesti occupano la parte bassa della classifica, ma non intendono scendere ancora più giù.
In casa Roma, in attesa della gara di Coppa Italia di questa sera di Coppa…
Il Manchester City di Guardiola, considerando il suo momento di difficoltà, è pronta a prendere…
La Roma giocherà questa sera in Coppa Italia contro la Sampdoria, ma prima bisogna registrare…
Calciomercato Roma, retroscena Dybala: ecco cosa è successo alla fine del mese di settembre. La…
Nico Williams al posto di Leao, affare con lo 'scambio' da circa 60 milioni di…
Non solo Dybala: la Roma potrebbe piazzare realmente una grossa rivoluzione a gennaio. Ecco gli…