Hanno scelto Paulo Dybala: l’intreccio non ammette repliche, hanno pianificato l’acquisto della ‘Joya’. Le ultime dalla Turchia
In attesa di conoscere il suo nuovo allenatore – con il toto nomi che sta per premiare Claudio Ranieri – la Roma si interroga anche sul futuro di alcuni suoi big. A cominciare da quello di Paulo Dybala, che potrebbe animare la prossima sessione invernale di calciomercato.
Gli ultimi risvolti – infatti – pongono sempre più in discussione la permanenza della Joya nella Capitale. Al netto della clausola inserita nel contratto dell’argentino che permetterebbe a Dybala di prolungare in maniera automatica la sua esperienza nella Capitale al raggiungimento di determinate condizioni, non sono affatto passate inosservate le ultime indiscrezioni dalla Turchia. In tempi e in modi diversi, infatti, sia il Galatasaray, sia il Fenerbahçe sia il Besiktas hanno cominciato a tessere la tela per provare a mettere le mani sull’argentino già nel mercato di gennaio. Uno scenario da monitorare con attenzione che è stato ulteriormente rivitalizzato dalle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Turchia.
Secondo quanto riferito dal portale Fakta, infatti, tra i club sulle tracce del numero 21 della Roma sarebbe proprio il Fenerbahçe quello maggiormente intenzionato a convincere l’argentino. Con Mourinho ‘main sponsor’, la compagine di Istanbul è pronto a sferrare l’assalto decisivo già a gennaio, movimentando una situazione già di per sé particolarmente frizzante.
Debitamente interpellate, fonti vicine al club avrebbero infatti confermato la volontà dell’area tecnica del Fenerbahçe di chiudere per l’acquisto di un attaccante già nel mercato di gennaio. A tal proposito, i gialloblu avrebbero già pianificato una cessione importante per ottenere il tesoretto utile a far saltare il banco – con un’offerta allettante – sia con Dybala che con la Roma. L’ennesima rivoluzione tecnica potrebbe portare Dybala a lasciare subito la Capitale? Le prossime settimane contribuiranno a fugare i dubbi residui.
Pre-contratto pronto e addio Roma: ribaltone a gennaio per uno degli elementi più utilizzati da…
La Juventus è costretta a tirare nuovamente i remi in barca: fa tutto Simeone, Giuntoli…
Calciomercato Roma, hanno mollato Dybala: la doppia pista non porta più all'argentino che adesso, salvo…
17 milioni non bastano per il bomber: Juventus avvisata e nuova firma per portarlo in…
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…